Detective Pikachu: pubblicata la box art ufficiale del titolo

Detective Pikachu: pubblicata la box art ufficiale del titolo

Detective Pikachu: pubblicata la box art ufficiale del titolo

Inoltre saranno disponibile dei nuovi contenuti che completeranno la storia originale.

La confezione giapponese di Detective Pikachu appare molto simile a quella europea, sia nel colore che nel design del titolo di gioco.

È attualmente in produzione uno speciale amiibo Detective Pikachu, un amiibo più grande del solito (13.6 cm) che raffigura Pikachu in tenuta da detective.

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Nintendo e The Pokémon Company dell'arrivo in Europa di Detective Pikachu, oggi è stata pubblicata la boxart ufficiale del gioco.

Nuova aggressione a Napoli, in 10 con catene aggrediscono due minorenni
Parteciperanno anche il Procuratore Distrettuale della Repubblica di Napoli e i vertici della magistratura minorile. Sono emozionato, ciò che mi è mancato è stato anche questo portone - afferma - vorrei fare presto, ho lezione.


Una curiosità che ha colpito molti è che il doppiatore scelto per Pikachu, almeno nella versione inglese, sarà Ryan Reynolds, attore famoso per aver interpretato recentemente il controverso supereroe Deadpool.

In Detective PIkachu i giocatori prendono il ruolo del Detective Pikachu al fianco del suo partner umano Tim Goodman.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Latest News