Detective Pikachu: pubblicata la box art ufficiale del titolo

Detective Pikachu – primo trailer ITALIANO e data d’uscita Manuel Lucaroni 12 gennaio 2018- 17:30 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Detective Pikachu – primo trailer ITALIANO e data d’uscita Manuel Lucaroni 12 gennaio 2018- 17:30 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Inoltre saranno disponibile dei nuovi contenuti che completeranno la storia originale.

La confezione giapponese di Detective Pikachu appare molto simile a quella europea, sia nel colore che nel design del titolo di gioco.

È attualmente in produzione uno speciale amiibo Detective Pikachu, un amiibo più grande del solito (13.6 cm) che raffigura Pikachu in tenuta da detective.

Dopo l'annuncio ufficiale da parte di Nintendo e The Pokémon Company dell'arrivo in Europa di Detective Pikachu, oggi è stata pubblicata la boxart ufficiale del gioco.

FCA, Marchionne: non abbiamo bisogno di partner
Il manager sostiene le contrattazioni confermando gli obiettivi di quest'anno e del prossimo. Se l'obiettivo verrà raggiunto, scherza Marchionne con i giornalisti, "metterò la cravatta".


Una curiosità che ha colpito molti è che il doppiatore scelto per Pikachu, almeno nella versione inglese, sarà Ryan Reynolds, attore famoso per aver interpretato recentemente il controverso supereroe Deadpool.

In Detective PIkachu i giocatori prendono il ruolo del Detective Pikachu al fianco del suo partner umano Tim Goodman.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Latest News