Final Fantasy 15 Royal Edition riunisce FF15, DLC, aggiornamenti e nuovi contenuti

Final_Fantasy_XV_key_art_characters_in_battle

Final Fantasy XV: Royal Edition e Windows Edition arrivano a marzo, con inclusi tutti i DLC e nuovi contenuti

All'interno della mappa espansa di Insomnia, i giocatori potranno esplorare e battersi con Cerberus e Omega, inoltre si potrà esplorare anche il mondo tra Cape Caem ed Altissia con il vascello reale, ora totalmente controllabile. Lo stesso giorno debutterà su Steam, Origin e Windows 10 Final Fantasy XV: Windows Edition. Durante la navigazione sarà possibile pescare nuovi tipi di pesci e creare nuove allettanti ricette.

Nuovi contenuti scaricabili che comprendono armi, skin per la regalia e oggetti vari.

Isola dei Famosi 2018: chi c'è in questa nuova edizione
Giulia De Lellis all'Isola 2018? Che già si preannuncia un successo sull'onda degli ascolti del Grande Fratello Vip . Francesco non vede l'ora di partire per l'Isola , per lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo.


A prescindere da tutto ciò, in concomitanza con la Windows Edition di Final Fantasy XV arriverà sul mercato la speciale Final Fantasy XV: Royal Edition dedicata a PlayStation 4 e Xbox One.

Come ogni edizione completa che si rispetti, la Royal Edition e la Windows Edition anche includeranno tutte le espansioni del season pass: Episodio Gladio, Episodio Prompto, Episodio Ignis e Comrades. Vi lasciamo quindi con il trailer della nuova edizione, della Windows Edition e con la nostra (lunga) recensione del quindicesimo capitolo di Final Fantasy.

Latest News