Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Sì, ci amiamo!"

Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini e Ivana Mrazova

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Sì, ci amiamo!"

Luca Onestini era entrato nella casa del Grande Fratello Vip fidanzato. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, indiscussi protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante l'ultimo periodo di permanenza in casa sembrano essere diventati qualcosa di più di semplici amici, ma dopo numerose smentite, arriva lo scoop del giornalista Gabriele Parpiglia che svela ai suoi fan su Instagram: "Domani su Chi (il settimanale diretto da Alfonso Signorini ndr.) Luca Onestini e Ivana Mrazova posano per la prima volta come una coppia per il settimanale Chi". Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: "Ivana", ha confessato Luca Onestini che non aveva certo fatto mistero del suo interesse verso la modella ceca. I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, dove sono arrivati alle battute finali.

Inflazione: Istat, in 2017 in crescita dell'1,2%
Il differenziale inflazionistico tra servizi e beni si conferma quindi negativo e pari a -0,5 punti percentuali (era -0,8 a novembre).


A quanto pare, nel numero in uscita domani mattina, ci sarà una intervista di Luca Onestini e Ivana Mrazova che finalmente ufficializzeranno la loro relazione d'amore. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni. Le parole conclusive dell'ex tronista hanno supportato a pieno le intenzioni della sua Ivana, alla quale presto potrà probabilmente fare una proposta molto importante: "Sono cresciuto con il valore della famiglia". Ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene"; la modella, dal canto suo, conferma l'affinità tra i due: "Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Entrambi, finalisti dell'ultima stagione del reality show [VIDEO], hanno ufficialmente dichiarato di aver trovato l'amore l'uno nei confronti dell'altro. E in poco tempo, formano una coppia affiatata con tanti sogni (da condividere) nel cassetto.

Latest News