ROMANZO FAMIGLIARE | Anticipazione terza puntata | 15 Gennaio

Romanzo Famigliare stasera in tv su RaiUno, le anticipazioni della quarta puntata

Romanzo Famigliare, anticipazioni quarta puntata 16 gennaio 2018

Un intenso affresco della contemporaneità narrato attraverso le vicende della famiglia Liegi, tra contraddizioni e similitudini di madri e figlie davanti al misterioso della gravidanza. Girogio cercherà di conivolgere Emma, di attirarla a sé. di sedurla, di manipolarla.

La serie con protagonisti Vittoria Puccini, Guido Caprino, la giovane Fotinì Peluso e la partecipazione di Giancarlo Giannini raggiunge così il giro di boa, col quarto degli otto appuntamenti previsti da questa prima stagione. Qui incontra nuovamente Federico, il suo ex insegnante di clarinetto nonché ex ragazzo e soprattutto padre della bambina che la ragazza porta in grembo. Scopriamo, ora, quali sono le anticipazioni della puntata di stasera di Romanzo famigliare.

Continua la programmazione doppia per la fiction di Francesca Archibugi: la quarta puntata di Romanzo Famigliare va in onda martedì 16 gennaio, in prima serata su Rai1.

Romanzo Famigliare stasera in tv su RaiUno, le anticipazioni della quarta puntata
Romanzo Famigliare, 16 gennaio: Agostino è il padre di Micol, lo conferma il Dna

Secondo le anticipazioni ufficiali di Romanzo famigliare, mentre la Fondazione diventa sempre più importante nella vita di Emma, la crisi con Agostino si acutizza.

Nel frattempo Emma si avvicina sempre di più a Giorgio: i due passano moltissimo tempo insieme e si interrogano su come sarebbe stata la loro vita se avessero deciso di restare insieme dopo quella scappatella adolescenziale. Sarà un malore di Micol, e la corsa al pronto soccorso, a riavvicinare Emma e Agostino.

Nuova aggressione a Napoli, in 10 con catene aggrediscono due minorenni
Parteciperanno anche il Procuratore Distrettuale della Repubblica di Napoli e i vertici della magistratura minorile. Sono emozionato, ciò che mi è mancato è stato anche questo portone - afferma - vorrei fare presto, ho lezione.


Latest News