Samsung Galaxy S9: un nuovo documento dell'FCC conferma quattro varianti

Un altro giorno, un altro rumor su Galaxy S9.

Facciamo qualche previsione sui nuovi smartphone più attesi che usciranno nel corso del 2018.

Parlando di scheda tecnica troviamo un display da 5,6 pollici con formato allungato 18.5:9 e risoluzione di 2220 x 1080 pixel con 441 pixel per pollice, processore Exynos 7885 Octa Core da 2,2 Ghz, GPU Mali G71, 4 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB, connettività Dual Sim separata dallo slot Micro SD, certificazione IP68 che assicura resistenza ad acqua e polvere, batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e Bluetooth 5.0.

Abbiamo provato in anteprima il nuovo Samsung Galaxy A8 (2018) ed in questo articolo parleremo delle prime sensazioni che il prodotto ci ha restituito, alla fine potrete trovare anche il nostro video hands on.

Presidenza FIGC, candidati e quando si vota
La Lega Serie A vuole recitare la parte da protagonista nelle elezioni del presidente federale del prossimo 29 gennaio. Domani, all'assemblea della Lega Pro spero di poter convincere i colleghi a indicarmi alla presidenza federale.


Chiaramente nella tabella che stiamo per mostravi non ci sono scritte informazioni che già non sappiamo, fermo restando che sono riportate le frequenze supportate del modem interno per agganciarsi alla rete cellulare USA (che ricordiamo essere ottimizzato assieme al SoC Snapdragon 845). Come detto, infatti, la presentazione ufficiale è in programma per la fine del mese di febbraio. In base alle indiscrezioni che circolano da diversi mesi, i nuovi top di gamma dovrebbero avere batterie da 3.200 e 3.700 mAh. Ciò lascia la possibilità che il "Metal 12" venga utilizzato per il frame laterale. In nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus, almeno sulla carta, dovrebbero garantire un'autonomia di funzionamento in linea a quella offerta da S8 e S8 Plus.

Non si sa molto altro, ma ogni dettaglio è sicuramente importante per saperne di più su due modelli di smartphone davvero tanto attesi dagli appassionati.

Anzi, al momento si parla di 899 euro per Galaxy S9 e 1049 euro per il Galaxy S9 Plus (da confermare ovviamente).

Latest News