Ultim'ora: spunta il video degli espulsi di Amici

Shipowners	
	Nuova nave da 14 mila teu per K Line
	Genova- Sarà schierata sulla linea che collega l’Asia al Nord Europa

Shipowners Nuova nave da 14 mila teu per K Line Genova- Sarà schierata sulla linea che collega l’Asia al Nord Europa

Quattro i responsabili principali, che sono stati chiamati a rendere pubbliche scuse davanti alle telecamere: Vittorio, Filippo e Nicolas, aspiranti ballerini, più Biondo, che si è assunto la colpa di aver preso l'iniziativa del festino. Il motivo del provvedimento disciplinare. In realtà, come ha spiegato Alessandra Celentano, insegnante di danza del programma, per loro ci sarà un esame ulteriore di particolare severità, per valutare se possono restare. Biondo sta mantenendo il silenzio sulla questione e probabilmente è concentrato nella preparazione dell'esame con cui potrebbe essere riammesso in classe, ma alcuni suoi amici stanno parlando per lui, nel senso che stanno cercando di difenderlo e di alleggerire la sua posizione agli occhi del pubblico; anche i fan del rapper stanno contribuendo alla diffusione della loro verità.

La bionda conduttrice comunque, una volta passata l'ira, ha precisato che ha voluto trovare subito un sistema educativo, perché lei crede fortemente nella rieducazione.

Una nota ufficiale del programma riporta: "Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di 'Amici', riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione ha deciso di adottare un provvedimento 'socialmente utile': i ragazzi si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della Capitale". Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Per la classe è prevista una punizione, il provvedimento prevede che i ragazzi aiutino i netturbini romani a tenere pulita la città.

Comenzó ronda de diálogo entre Gobierno y oposición en República Dominicana
El papa Francisco expresó su deseo de que "se creen las condiciones" para que las elecciones logren una salida a la crisis . Ante la falta de acuerdos concretos, algunos de los facilitadores dan muestra de cansancio.


"Con 'LIBERI SOGNATORI' vogliamo perciò contribuire a diffondere un insegnamento e degli esempi alti ai più giovani, che spesso ignorano le pagine più buie della nostra Storia e i nomi e le vicende delle donne e degli uomini che sono stati in prima linea contro la violenza e le ingiustizie". "Alla fine", ha detto Maria De Filippi, "una strada va sempre trovata".

Sono spuntati dei video del party di Biondo ad Amici 2018, o almeno così sono stati presentati, perché i dubbi su questa faccenda sono davvero tanti. I quattro allievi, per rientrare nella scuola, dovranno superare una serie di prove che i professori hanno preannunciato che saranno molto dure.

Latest News