WhatsApp, come leggere e recuperare i messaggi cancellati

WhatsApp, come leggere e recuperare i messaggi cancellati

WhatsApp, come leggere e recuperare i messaggi cancellati

Le abbiamo già viste su servizi come Facebook Messenger o Telegram, e potrebbero arrivare anche sul servizio di messaggistica di Jan Koum.

Pare che negli ultimi giorni WhatsApp abbia avuto qualche problema, che ha mandato in crisi un po' di persone: secondo quanto riportato da diversi utenti, sabato 13 gennaio sarebbe apparso un messaggio che invitava ad aggiornare l'applicazione, riportando che la versione attualmente installata era obsoleta. Di fatto, la soluzione 'business', permetterà alle aziende globali di fornire ai clienti tutte quelle informazioni utili in tempo reale come i tempi di un volo aereo, le conferme di consegna e altri aggiornamenti. Da ricordare c'è sempre che nessuno regala le cose, per cui messaggi che si potrebbero in Whatsapp come ad esempio "lascia qui il tuo numero per essere richiamato per la consegna dell'iPhone X che hai vinto" vanno eliminati senza pensarci due volte.

Utenti WhatsApp ancora sotto attacco da parte di cybertruffatori.

Moscovici, su razza Fontana scandaloso
DI MAIO "NON PERTINENTE" - Critiche anche a Luigi Di Maio , candidato premier del Movimento 5 Stelle, che ha proposto di sforare il tetto imposto al deficit .


Per ora Whatsremoved è stata sviluppata solo per Android, i possessori di iPhone possono ancora godersi la loro impulsività, e funziona in modo molto semplice, utilizzando il sistema di notifiche dei messaggi per ricostruire il testo appena cancellato. Quando il profilo è stato confermato, invece, apparirà un segno di spunta grigio, mentre l'account verificato sarà contrassegnato con un segno di spunta verde.

Whatsapp sembra quindi aver deciso di intervenire per provare ad arginare il problema delle truffe - difficile provare a risolvere il problema del tutto - che circolano nella sua piattaforma, e per farlo sta lavorando ad una funzionalità che mostrerà un avviso di potenziale messaggio pericoloso agli utenti che riceveranno un messaggio che è stato inoltrato almeno 25 volte. Nel mese di settembre ha annunciato che ci sarà una app gratuita per le piccole e medie imprese da utilizzare per raggiungere i clienti.

Latest News