Andrea Iannone: "Io, Belen e il brodino", il pilota si confessa

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, inizia la convivenza: la casa in Svizzera è pronta

Andrea Iannone e la storia con Belén: “Coppia normalissima, ai social preferisco la realtà”

"Finally home is ready" con queste poche parole la conduttrice televisiva di "Tu Si Que Vales" mette finalmente a tacere un odioso gossip che si era generato ormai da tempo e che voleva in perenne crisi se non perfino in rottura la sua unione con Andrea Iannone, in favore del suo ex marito, l'ex marito Stefano De Martino. Inutile, poi appellarsi alla privacy o storcere il naso per critiche feroci - come solo il web sa fare - sebbene a volte davvero al limite della querela. A confessarlo è lo stesso pilota della Suzuki che, in barba a chi parla di un eccesso di protagonismo e di una predilezione per le serate mondane, confessa che il massimo dell'adrenalina con la sua bella è trascorrere la serata insieme davanti a un film e a una bella cenetta leggera. "Sorrido, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà".

"Invece poi succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna". Mentre fuori il mondo parla. Quanto all'amore tra loro: "Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita". Vede, questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest'amore mi ha arricchito in tutti i sensi. Poi aggiunge: "La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro". Inoltre ha anche aggiunto di essere assolutamente felice di viversi questo amore giorno per giorno.

Ronaldinho lascia il calcio
Il talento brasiliano che ha fatto innamorare qualsiasi tifoso ed ha incantato con le sue giocate, ha detto basta con il calcio. A dare la notizia definitiva dell'addio è stato Roberto de Assis , fratello e agente del 37enne campione.


"Non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati..."

Lei lo seguirebbe ovunque e lui la vuole sempre con sè: "Posso guardare Belen e in due secondi le dico: "Fai la valigia e partiamo". Lei c'è e siamo fortunati". All'interno del numero della rivista che uscirà mercoledì 17 gennaio, il campione di Moto GP ha raccontato per la prima volta come vive il rapporto con la donna più desiderata d'Italia, un rapporto molto normale, fatto di piccole cose. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile.

Latest News