Australian Open, Seppi al terzo turno. Avanza Nadal. Ok Svitolina e Woznaicki

Australian Open- Programma mercoledì Nadal e Dimitrov sul centrale
16 Jan 2018- Letture 440
by Luigi Gatto

Australian Open- Programma mercoledì Nadal e Dimitrov sul centrale 16 Jan 2018- Letture 440 by Luigi Gatto

Andreas Seppi continua la sua avventura agli Australian Open. Intanto per Nadal l'avversario è Leonardo Mayer, con cui è 4-0 nei precedenti; per Dimitrov invece l'ostacolo di secondo turno è il qualificato americano Mackenzie McDonald, mai incrociato in precedenza.

Rafa Nadal in tre set, Jo-Wilfried Tsonga in cinque.

Cessione Milan, Yonghong Li (forse) allo scoperto: "acquisto club trasparente e regolare"
Nuovoloni densi di congetture negative sulla reale solvenza di Li Yonghong, l'attuale numero uno rossonero dell'era del dopo Berlusconi .


Altra vittoria per Rafael Nadal agli Australian Open 2018. Fuori malamente Belinda Bencic: la ventenne svizzera che al primo turno aveva eliminato Venus Williams è crollata 6-1 6-3 contro la thailandese 'Luk' Kumkhum che nell'ultimo turno di qualificazione aveva negato l'accesso in tabellone a Sara Errani. Ho dovuto giocare ottimi colpi nel tie-break.

Bene anche uno degli idoli di casa, l'australiano Nick Kyrgios, che ha battuto 6-1, 6-2, 6-4 il brasiliano Rogerio Dutra da Silva. Paolo Lorenzi, numero 45 del ranking mondiale, alla settima presenza a Melbourne (nel 2015 e dodici mesi fa è arrivato al 2° turno) affronta il bosniaco Damir Dzumhur, numero 30 Atp e 28 del seeding: il 25enne di Sarajevo si è imposto nellunico confronto con il 36enne senese, disputato a San Pietroburgo (sintetico indoor) nella passata stagione. Nel femminile avanzano Caroline Wozniacki ed Elina Svitolina: la danese ha battuto a fatica la croata Jana Fett (3-6 6-2 7-5), mentre l'ucraina ha eliminato in tre set la ceca Katerina Siniakova (4-6 6-2 6-1) e al terzo turno affronterà la connazionale Marta Kostyuk, proveniente dalle qualificazioni e capace di vincere due match nel tabellone principale a soli 15 anni e mezzo. Nella bacheca di Nishioka ci sono gli scalpi di Karlovic e Berdych, ma contro Andreas, in una possibile anteprima del match di Coppa Davis che si giocherà a febbraio a Morioka, non c'è stata storia. Poi al primo turno, ha sconfitto la cinese Shuai Peng, che occupa la venticinquesima posizione nella classifica Wta. Non liscio neanche il passaggio del turno della Ostapenko (numero 7 del mondo), anche lei costretta al terzo set dalla Duan (6-3, 3-6, 6-4).

Latest News