Benevento. Vigorito: "Djuricic è fatta. Sandro? Manca solo il visto"

Benevento. Vigorito:

Benevento. Vigorito: "Djuricic è fatta. Sandro? Manca solo il visto"

Il presidente del Benevento Vigorito annuncia che Ciciretti ha firmato con un un'altra società, tutto fa pensare che si tratti degli azzurri.

La cifra che il club spagnolo verserebbe nelle casse sannite si aggira intorno ai 200 mila euro per i sei mesi che ci separano dalla finestra di mercato estivo, quando il contratto di Ciciretti scadrà e il calciatore, con grande probabilità, si legherà al Napoli.

"Furbetti del cartellino" all'agenzia Dogane Roma 1: dodici indagati
Sono 12 i dipendenti dell'Agenzia delle Dogane che sono indagati con l'accusa di truffa aggravata e falsa attestazione . C'era chi andava a fare la spesa, chi invece in palestra e addirittura chi svolgeva un secondo lavoro.


E' solo una questione burocratica: manca il visto della Federazione turca. Il nome caldo, come riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio sul suo profilo ufficiale, è quello di Amato Ciciretti, già promesso sposo del Napoli per la prossima stagione. Stiamo parlando di una situazione davvero paradossale, con un medico che si è autoaccusato, scagionando Lucioni. Tutti gli acquisti che facciamo sono in accordo con il nostro tecnico. Il giocatore ha dichiarato di non conoscere il contenuto dello spray, mentre il medico ha ammesso di non essersi reso conto del contenuto dello spray.

Latest News