C'è Mattarella a Librino

Mattarella a Librino inaugura rotonda intitolata a predecessore Ciampi

C'è Mattarella a Librino

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è giunto in viale Moncada nel quartiere periferico di Librino, a Catania. per visitare gli orti urbani.

Adesso Mattarella, nello stesso quartiere, si trova alla rotatoria realizzata vicino al costruendo ospedale San Marco, che sarà intitolata allo scomparso presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Qui si gioca il futuro della città. "Vigiliamo con attenzione perché i tempi siamo rispettati e se possibile accelerati". "La signora Franca Pilla ha apprezzato questa iniziativa, la prima fatta, anche la scelta di questo posto". Ad attenderlo il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, il presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, ed il sindaco di Catania, Enzo Bianco. Lo ha affermato il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci parlando con i giornalisti.

C'è Mattarella a Librino
C'è Mattarella a Librino

"Voi siete un punto di riferimento importante per i giovani di questo quartiere", ha detto il capo dello Stato a Piero Mancuso, presidente del Club house. "Quindi - ha aggiunto Musumeci - sono davvero contento".

Basket, Fiat Torino: Carlo Recalcati prenderà il posto di Banchi
Infatti, come riportato da La Stampa , il presidente Antonio Forni avrebbe incaricato un importante procuratore sportivo di mettere in vendita la società .


Latest News