Ghoulam Pallone d'Oro algerino. Maldini: "E' il migliore che c'è"

Ghoulam Pallone d'Oro algerino. Maldini:

Ghoulam Pallone d'Oro algerino. Maldini: "E' il migliore che c'è"

Col rientro in squadra sempre più vicino - possibile che possa accadere per la gara dei 16esimi di Europa League col Lipsia - Fazi Ghoulam ha un altro motivo per sorridere.

Fauozi Ghoulam ha vinto il Pallone d'Oro algerino. A consegnargli il premio è stato Paolo Maldini. Ghoulam che al momento della premiazione ha voluto rilasciare qualche dichiarazione: "Voglio ringraziare innanzitutto la Federazione per questo riconoscimento prestigioso". Sono molto felice di aver vinto perché sono un laterale di fascia e poi perché in lizza c'erano giocatori molto forti. Aver ricevuto il premio da Paolo Maldini poi è un orgoglio per me perchè gioco a Napoli, in Italia, ed il mio modello è lui. È un esempio di grande professionalità perché ha giocato bene e soprattutto per diverso tempo a grandi livelli. Ho sentito un affetto che mi ha consentito di accorciare i tempi di recupero lavorando duro. Il terzino azzurro infatti è stato premiato da uno dei suoi idoli, Paolo Maldini il quale gli ha consegnato l'importante riconoscimento nonostante la dura concorrenza rappresentata da Mahrez e Brahimi. Gioca in un club che fa un bel cacio.

Benevento, un anno di squalifica a Lucioni. Vigorito: 'Non capisco...'
Il tutto andrebbe visto anche all'interno della regolarità del campionato. C'è grande tristezza, poi penso anche al danno subito dalla società.


Il terzino del Napoli ha proseguito parlando anche del movimento in evoluzione del calcio algerino: "L'Algeria oggi ha grandi calciatori e questo è merito del tanto lavoro fatto nel corso di questi anni. Sono molto contento di veder trionfare un calciatore che gioca nella mia stessa posizione".

Latest News