Giordano Mazzocchi lascia lo studio di Uomini e Donne: ecco perché

Gemma si dichiara ancora innamorata del Manetti, dalle origini toscane, e in trasmissione davanti a tutti ha dichiarato che farà del suo meglio per riconquistarlo. Chi Sperava di vedere Nicola Panico al suo cospetto a quanto pare si è sbagliato di grosso perché il nuovo amore a Uomini e Donne sarebbe segnato proprio da Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri. Le due corteggiatrici Infatti sono entrati in piena competizione a causa del corteggiatore Lorenzo, dato che questa sua volta non sa scegliere con chi continuare il suo percorso.

Tina Cipollari ha pensato bene non solo di prendere in giro Gemma ricreando nuovamente la sua ultima esterna con Giorgio, ma annuncia l'arrivo di un regalo per la dama torinese. La Dallari avrebbe potuto mantenere il riserbo su una questione così fortemente personale, ha invece deciso di renderla pubblica, un modo forse per autoconvincersi a cambiare le cose e riprendersi al più presto. Sono diversi i fan gli uomini e donne che accusano di manipolare il programma Per accrescere la sua notorietà.

Napoli, c'è il gradimento di Politano al trasferimento
Sono 18 i gettoni di presenza per lui arricchiti da 3 gol e 3 assist e solo un cartellino giallo all'attivo. Si cerca un giocatore che si sposi col resto della squadra.


Nella puntata andata in onda ieri del trono classico, abbiamo assistito a vari tira e molla tra le troniste e i corteggiatori. Le accuse alla dama non sono mancate e oggi ci saranno ancora delle polemiche in relazione a questo. "Una spasmodica, noiosa e destrutturata esaltazione di un ego che latita... quantomeno ai miei occhi vergini di sto trono" Ma siete sicuri che sto ragazzotto piu' evanescente della panna montata (quella che si compra al Super!) abbia capito che fa il corteggiatore ad un trono (per giunta etero!) e che non sta facendo dei provini per il prossimo Cinepanettone con De Sica e Gegia?"

Fu la mancata scelta di Sabrina Ghio.

Latest News