Impossibile vaccinarsi: denuncia di Di Battista. Campagna elettorale infuocata

Impossibile vaccinarsi denuncia di Di Battista. Campagna elettorale infuocata

Impossibile vaccinarsi: denuncia di Di Battista. Campagna elettorale infuocata

"Sento parlare di vaccini, sento la Lorenzin e Zingaretti ergersi a paladini morali", ma "questo è la stato della sanità del Lazio". Lo afferma su facebook Alessandro Di Battista in un video girato questa mattina da un presidio per le vaccinazioni a Prati. "Hanno sventrato il sistema sanitario togliendo fondi, lo dimostra il pessimo funzionamento del presidio aperto per vaccinarsi senza prenotazione dalle 7.30 alle 11.30, con ultimo accesso alle 11.15 che in realtà non ti vaccina: manca il personale". Ti devi prenotare: se ti prenoti la prima vaccinazione che puoi fare è a luglio. Questa è la realtà, uscendo dagli slogan di questa oscena campagna elettorale: "genitori accampati per vaccinare i propri figli" e "non per responsabilità di chi ci lavora - in tutta la sala stamani c'era una solo persona - ma per colpa della politica che ha sventrato la sanità italiana e si permette di dare lezioni agli inesperti del M5S".

Nei giorni scorsi botta e risposta tra governo e Movimento 5 Stelle sui vaccini. Immediata la reazione del ministro della Salute, Beatrice Lorenzin: "Di Maio come Salvini".

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova: "Sì, ci amiamo!"
I due si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, dove sono arrivati alle battute finali. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni.


"Per garantire e semplificare il rispetto del calendario vaccinale alle famiglie - prosegue poi la nota - in tutti i centri della ASL Roma 1 c'è la possibilità di accedere liberamente senza prenotazione per le vaccinazioni obbligatorie dei primi nati e per i richiami dei 5/6 anni".

Di Battista è poi intervenuto sul decreto vaccini, un provvedimento che il candidato premier M5s Di Maio vorrebbe eliminare.

Latest News