Juventus, Paulo Dybala migliora: la prognosi resta di 30 giorni

Il gruppo bianconero è tornato a lavorare agli ordini di Massimiliano Allegri per preparare la seconda caldissima parte della stagione, a partire dal match contro il Genoa in programma lunedì prossimo. Viste le alternative di qualità presenti in ogni reparto, la curiosità maggiore sta nel verificare se la Joya recupererà in tempo per il Tottenham (13 febbraio): nel frattempo ha fatto il modello per Dolce&Gabbana, ma non è sulle passerelle che la Juve vuole vederlo brillare.

Avranno bisogno di tempi di recupero più lunghi Marchisio (finito ko contro il Torino) e Dybala che deve fare i conti con una lesione muscolare rimediata in occasione del confronto con il Cagliari.

Palermo, Zamparini: "Dybala poteva finire al Napoli, prego che gli azzurri vincano"
Poi un retroscena di mercato: "Il Napoli mi chiese Dybala e voleva darmi Jorginho più un bel po' di soldi, circa 30 milioni ". Lo scudetto? Prego per il Napoli , è arrivato il momento che si interrompa il dominio bianconero.


"Questa mattina Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio sono stati sottoposti a controlli strumentali al J Medical che hanno evidenziato un buon andamento e oggettivo miglioramento nei rispettivi processi di guarigione". Confermati i "30/40 giorni di prognosi".

Le probabili formazioni di Juve-Genoa.

.

Latest News