Maltempo, da domani sulla Puglia previsti venti di burrasca

Meteo Toscana neve in arrivo e scatta l’allerta vento					Cronaca	
				15/01/2018				
	
		
	
			
	Forti venti nel territorio dell'Alto Mugello

Meteo Toscana neve in arrivo e scatta l’allerta vento Cronaca 15/01/2018 Forti venti nel territorio dell'Alto Mugello

Il Centro Funzionale Regionale rende infatti noto che "il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione dalle prime ore di domani, martedì 16 gennaio 2018, e per le successive 24-36 ore".

Le intensità dei venti risulteranno inizialmente maggiori (62-74 km/h) nel settore occidentale al mattino, in attenuazione pomeridiana.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


E ancora: "Le raffiche potranno aggiungere intensità di burrasca da ovest nord-ovest sulle bocche di bonifacio, sulla fascia costiera della sardegna nord-orientale e sull'arcipelago della Maddalena". Si raccomanda di mettere in atto le opportune misure di autoprotezione, fra le quali, in questo caso, fissare gli oggetti sensibili agli effetti del vento o suscettibili di essere danneggiati.

Il meteo a Napoli nelle ultime ore è stato quantomai incerto, dopo il temporale della notte di lunedì e le piogge di martedì, il clima torna a cambiare un'altra volta. Il mare sarà poco mosso, con modo ondoso in temporaneo aumento al largo. Le temperature minime oscilleranno tra 5 e 8°C, mentre le massime non subiranno particolari variazioni di rilievo. Mare in nuovo aumento fino ad agitato in serata su tutte le coste.

Latest News