Mediaset: Barbara De Rossi condurrà Il Terzo Indizio su Rete 4

Il Terzo Indizio

Torna “Il Terzo Indizio” il programma investigativo di Rete 4

Stasera, martedì 16 gennaio 2018, parte la nuova edizione de Il Terzo Indizio il programma a cura di Siria Magri condotto nel prime time di Rete 4 e condotto da Barbara De Rossi. Al centro dell'attenzione casi di cronaca che hanno scosso l'opinione pubblica e sono giunti alla sentenza definitiva a carico degli imputati accusati di terribili crimini.

Con la De Rossi, che ha il compito di introdurre i filmati, ripercorreremo i luoghi che sono stati testimoni della tragedia e si cercherà, ancora una volta, di ricostruire i tragici fatti di quell'estate 2010.

Alluvione di Livorno, il sindaco Nogarin (M5S) indagato per omicidio colposo
A darne notizia è stato lo stesso primo cittadino su Facebook . "Sono stato interrogato dai pubblici ministeri di Livorno ". Questo è un momento per me molto difficile , sia come sindaco che come uomo.


Tutto si basa ovviamente sugli atti giudiziari ufficiali, ma sarà ovviamente reinterpretato da attori professionisti. Una mission che è propria anche di Barbara De Rossi, che da anni compie un costante e appassionato lavoro in prima persona per aiutare, in maniera concreta, le vittime di stalking e abusi. Da allora trascorse un mese e mezzo di attesa, silenzio e speranze, disilluse in seguito al ritrovamento del cadavere di Sarah in un pozzo, in aperta campagna. I giudici hanno stabilito che a pianificare il delitto furono la zia e la cugina della ragazza, mentre fu lo zio Michele a nasconderne il corpo. Per le riprese sono state utilizzate telecamere HD, droni e camere subacquee. Al montaggio si uniranno immagini e interviste inedite dei familiari e degli avvocati delle parti coinvolte.

Latest News