Mediaset: Barbara De Rossi condurrà Il Terzo Indizio su Rete 4

Mediaset: Barbara De Rossi condurrà Il Terzo Indizio su Rete 4

Mediaset: Barbara De Rossi condurrà Il Terzo Indizio su Rete 4

Stasera, martedì 16 gennaio 2018, parte la nuova edizione de Il Terzo Indizio il programma a cura di Siria Magri condotto nel prime time di Rete 4 e condotto da Barbara De Rossi. Al centro dell'attenzione casi di cronaca che hanno scosso l'opinione pubblica e sono giunti alla sentenza definitiva a carico degli imputati accusati di terribili crimini.

Con la De Rossi, che ha il compito di introdurre i filmati, ripercorreremo i luoghi che sono stati testimoni della tragedia e si cercherà, ancora una volta, di ricostruire i tragici fatti di quell'estate 2010.

Ghoulam Pallone d'Oro algerino. Maldini: "E' il migliore che c'è"
Sono molto felice di aver vinto perché sono un laterale di fascia e poi perché in lizza c'erano giocatori molto forti. Sono molto contento di veder trionfare un calciatore che gioca nella mia stessa posizione".


Tutto si basa ovviamente sugli atti giudiziari ufficiali, ma sarà ovviamente reinterpretato da attori professionisti. Una mission che è propria anche di Barbara De Rossi, che da anni compie un costante e appassionato lavoro in prima persona per aiutare, in maniera concreta, le vittime di stalking e abusi. Da allora trascorse un mese e mezzo di attesa, silenzio e speranze, disilluse in seguito al ritrovamento del cadavere di Sarah in un pozzo, in aperta campagna. I giudici hanno stabilito che a pianificare il delitto furono la zia e la cugina della ragazza, mentre fu lo zio Michele a nasconderne il corpo. Per le riprese sono state utilizzate telecamere HD, droni e camere subacquee. Al montaggio si uniranno immagini e interviste inedite dei familiari e degli avvocati delle parti coinvolte.

Latest News