Napoli, c'è il gradimento di Politano al trasferimento

Il Napoli pensa a Politano, lui dice sì. Ipotesi 15milioni e Maksimovic al Sassuolo in prestito

Napoli, dopo il no di Verdi si studia il piano B: da Deulofeu a Politano

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sulle trattative in entrata e in uscita del sodalizio campano nell'attuale sessione di mercato: "Il Napoli si sta riorganizzando dopo il no di Simone Verdi alla proposta dei partenopei". Le quotazioni del blaugrana, però, sono in calo. Sarebbe però Politano il nuovo obiettivo del club.

Impossibile vaccinarsi: denuncia di Di Battista. Campagna elettorale infuocata
Di Battista è poi intervenuto sul decreto vaccini, un provvedimento che il candidato premier M5s Di Maio vorrebbe eliminare. Nei giorni scorsi botta e risposta tra governo e Movimento 5 Stelle sui vaccini .


Senza dubbio rispetto agli altri nomi che si son fatti in questi giorni di calciomercato invernale per il dopo Verdi in casa Napoli, quello di Matteo Politano pare quello più accessibile al momento. Si cerca un giocatore che si sposi col resto della squadra. E' un momento cruciale del mercato azzurro, Adl con Giuntoli e Sarri si vedrà presto per cercare di individuare il prossimo colpo del Napoli. Sono 18 i gettoni di presenza per lui arricchiti da 3 gol e 3 assist e solo un cartellino giallo all'attivo.

Latest News