Sanchez Manchester United, di mezzo c'è Mkhitaryan: "Se l'armeno non va all'Arsenal…"

Fa Cup 32esimi di finale

Mkhitaryan

Dopo un periodo di silenzio, Mino Raiola in mattinata è uscito allo scoperto in merito alla trattativa tra lo United e il "ninho maravilla", entrando in gioco e dettando importanti condizioni perchè l'affare vada a buon fine. I Gunners contestualmente dovrebbero cedere Alexis Sanchez alla squadra guidata da José Mourinho.

Andrea Iannone: "Io, Belen e il brodino", il pilota si confessa
Quanto all'amore tra loro: " Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita ". E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile.


Il fatto però che entrambi i giocatori siano stati lasciati fuori dai rispettivi team nelle ultime partite, unita alla crescente convinzione di Mkhitaryan di non avere un futuro all'Old Trafford, (dove oltretutto sarebbe visto come il nemico numero uno se facesse fallire l'affare col cileno) lascia supporre che l'accordo sia in dirittura d'arrivo. Questo quanto riportato da Sky Sports in Inghilterra. "Non ci sono notizie su Sanchez - ha detto lo Special One - E' un giocatore dell'Arsenal". La sinergia creatasi anche sul mercato porta a credere che per la fumata bianca manchi davvero pochissimo, anche se il Manchester United non ha ancora confermato l'esistenza di una trattativa per il rinnovo del contratto di Mourinho.

Latest News