Assassin's Creed Origins, tutti i dettagli sul Season Pass

Assassin's Creed Origins

Assassin's Creed Origins, tutti i dettagli sul Season Pass

Il DLC La Maledizione dei Faraoni sarà disponibile per i possessori del Season Pass oppure sarà possibile acquistarlo al costo di 19,99 euro dal 6 marzo 2018. La storia ci porterà nuovamente nei panni del nostro Bayek, ma dieci anni dopo la conclusione degli eventi dell'avventura principale, con il protagonista ancora più maturo e che guida ormai la neonata Confraternita degli Occulti, precursori e antenati dei moderni Assassini.

Dopo le promesse di Ubisoft, ora arriva la conferma: Assassin's Creed Origins si espanderà a breve.

A margine dell'annuncio della data d'uscita del primo DLC di Assassin's Creed Origins, Ubisoft ha rivelato nuovi dettagli e la data d'uscita del secondo DLC del gioco, La Maledizione dei Faraoni, e della nuova modalità Discovery Tour.

Il Discovery Tour sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Assassin's Creed Origins, mentre sarà acquistabile anche separatamente al costo di 19,99€ su Uplay e Steam per Windows PC dal 20 febbraio 2018.

Hamsik: "Felice per aver superato Maradona"
Anche ieri pomeriggio, dopo il primo quarto d'ora della ripresa, Sarri lo ha richiamato in panchina per fare spazio a Zielinski . Il record , naturalmente, ha un valore maggiore, considerando che Hamsik è un centrocampista e non un attaccante.


Una modalità che permetterà a tutti - anche ai gamer meno smaliziati - di esplorare liberamente lo splendido scenario dell'Antico Egitto per scoprire maggiori informazioni sulla sua storia e la sua vita quotidiana, grazie a una serie di visite guidate da parte di storici ed Egittologi. Gli utenti potranno scoprire ed esplorare lo scenario senza conflitti, limitazioni di tempo o di gioco, dove la trama principale e le missioni non saranno attive, e il mondo dell'Antico Egitto si evolverà in un museo vivente e privo di combattimenti. Inoltre, potranno accedere a quattro nuove armi Leggendarie, un nuovo abito, due nuove cavalcature e svariate nuove armi, oltre a due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti creati.

Insomma, sembra proprio che Assassin's Creed Origins stia per vedere arrivare un gran bel DLC che sarà poi seguito da un altro, in futuro, che potrebbe inserire all'interno del titolo uno scenario particolare, scatenato da un malfunzionamento dell'Animus!

Ricordiamo, però, che se avete effettuato l'abbonamento al Season Pass di Assassin's Creed Origins potrete scaricare gratuitamente le espansioni citate.

La Maledizione dei Faraoni (Secondo DLC): in questa nuova espansione i giocatori troveranno una nuova trama inedita da seguire, viaggiando in direzione di Tebe indagheranno su un'antica maledizione, La Maledizione dei Faraoni. Questo contenuto aggiuntivo innalzerà il level cap a 55 e porterà nuovi vesti e nuove armi leggendarie rare.

Latest News