Craig Warwick concorrente dell'Isola dei Famosi 13: "in Honduras Angeli e Demoni"

Isola dei Famosi 2018 prima di partire Rosa Perrotta lancia una frecciatina sui social contro

Craig Warwick concorrente dell'Isola dei Famosi 13: "in Honduras Angeli e Demoni"

In vista della sua partecipazione all'Isola dei Famosi, la cantante Bianca Atzei fa il punto sulla rottura con Max Biaggi, smentisce le nozze e il tradimento, anticipa come sarà la sua comparsata in Honduras.

Bianca Atzei prima di partire per l'Isola dei Famosi 13 ha deciso di rilasciare un'intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Bianca Atzei ci tiene a sottolineare che non si tratta di una fuga ma di una voglia che aveva da un po' di godersi di questa avventura e, soprattutto: "Spero di riuscire a recuperare una parte di me stessa e trovare nuovamente Veronica - il suo vero nome ndr - è nascondere un po' bianca".

Al settimanale Chi Warwik ha anche spiegato i motivi che lo hanno spinto a partecipare al reality: "Ho accettato di fare l'Isola dei Famosi per fuggire". Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Almeno per un paio d'ore. A novembre è finita all'improvviso la sua storia con Max Biaggi: "Io dentro di me una mia idea la sono fatta, ma a un certo punto bisogna mettere un punto e voltare pagina. Torno a Milano, da sola", racconta.

Craig Warwick, sensitivo famoso in tutto il mondo, avrebbe il dono di poter comunicare con gli angeli e dopo aver conosciuto tutti i concorrenti del reality, avrebbe detto che accanto a loro ci sarebbero sia angeli che demoni, ed uno dei naufraghi, avrà bisogno del suo aiuto. Un posto, una parola, una foto: "basta poco", dice.

Emma Marrone: i suoi versi nei baci Perugina per San Valentino
Sarà la cantante salentina a firmare difatti le celebri frasi dei Baci Perugina in occasione della festa degli innamorati 2018. Nel frattempo, il singolo apripista dal titolo L'isola , sta scalando le classifiche di vendita, con risultati eccellenti.


La storia d'amore tra il pilota e la cantante ha vissuto nel 2017 un vortice di grandi emozioni contrastanti: il brutto incidente di Max sulla pista di Latina, la paura della morte, il ritorno alla vita, la gioia e il desiderio di guardare al futuro con rinnovata speranza.

Ora però, per la cantante dal cuore spezzato sta per iniziare una nuova avventura che la vedrà in Honduras, naufraga all'Isola dei Famosi 2018.

Poi ha risposto a chi sui social la definisce una anoressica: "Mi danno dell'anoressica sui social. Scrivere di una patologia così importante mi fa male, molto".

Latest News