Don Matteo 11, Anticipazioni seconda puntata: stasera, giovedì 18 gennaio 2018

La guida

La guida

Maria Chiara Giannetta, in una serie di recenti interviste, ha raccontato la sua gioia nell'apprendere di essere stata scelta per interpretare Anna Oliveri a Don Matteo 11: "Quando mi hanno detto che avevo preso il ruolo ero sul pullman per tornare a Foggia, ovviamente non potevo gridare dalla gioia, ma ho dovuto aspettare cinque ore per farlo". Il prossimo appuntamento con Don Matteo 11 è per giovedì 25 gennaio.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi "Salvazione" e "Per il loro bene". Il caso, però. è molto delicato: la cantante è infatti l'ex fidanzata di Giovanni e il rischio, in questo caso, è che Anna fatichi a rimanere imparziale. Il maresciallo cercherà di ingraziarsi il ragazzo, sperando di ottenere qualcosa in cambio, senza sapere che in realtà una sorpresa è pronta per lui. Di che cosa si tratterà?

È previsto un cameo a sopresa, quello di Carlo Conti (nei panni di se stesso) nella fortunatissima serie televisiva Don Matteo, arrivata quest'anno all'undicesima stagione. La seconda puntata, incentrata su Cecchini, ha lasciato il Maresciallo in un turbine di emozioni tra il dramma riguardante la morte di sua figlia alla rinascita con l'arrivo di Cosimo, piccolo orfano con cui stringerà un forte legame. Il ritrovamento di un cadavere poi mette in sobbuglio tutta la citta di Gubbio: un uomo è stato investito da un prete fuori un locale a luci rosse. "Fondamentale- conclude Eleonora Andreatta- anche la forza delle storie che gli autori hanno saputo creare, la modernità della regia e il lavoro editoriale di innovazione compiuto insieme alla Lux Vide su questa serie che ha permesso di continuare a raccogliere un pubblico vasto, intercettando la modernità, e sintonizzandosi con il vissuto e le esigenze contenutistiche del paese”".

Roma, abusi su studentessa minore. Agli arresti prof del liceo Massimo
La ministra ha dichiarato che "un docente che ha molestato una studentessa non può rimanere al proprio posto". L'uomo - 52 anni - è stato incastrato dal racconto della figlia, che all'epoca era dodicenne.


Sofia (Maria Sole Pollio) cerca di aiutare Seba (Federico Russo) a rivedere Alice.

Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay. Oltre agli episodi, sulla piattaforma ci sono spesso anche i "dietro alle quinte", brevi clip e interviste. Trovi non solo Don Matteo, ma anche altri interessanti contenuti targati Rai.

Latest News