Dylan Farrow: "Credetemi, mio padre Woody Allen mi molestò"

Woody Allen in conferenza stampa

Dylan Farrow: "Credetemi, mio padre Woody Allen mi molestò"

Alec è stato, ad oggi, l'unico ad aver preso le difese di Woody dopo che diverse attrici, tra cui Greta Gerwig e Mira Sorvino, hanno espresso il loro dispiacere per aver lavorato con Allen, alla luce delle diverse lamentele e accuse di molestie scoperte negli ultimi giorni.

La risposta del regista newyorkese non si è fatta attendere: "Non ho mai molestato mia figlia così come hanno concluso due inchieste un quarto di secolo fa". "Quando per la prima volta fui accusato, la Child Sexual Abuse Clinic dello Yale-New Haven Hospital e l'agenzia dello stato di New York per il Child Welfare indagarono per molti mesi e conclusero indipendentemente che non c'era stata modestia". Woody Allen ha ricordato che gli inquirenti appurarono che "la bambina era vulnerabile e istruita a raccontare questa storia da una madre arrabbiata durante una separazione contenziosa". Ultimamente Chalamet ha dichiarato: "Mi è stato chiesto in alcune recenti interviste della mia decisione di lavorare con Woody Allen la scorsa estate". Quello che posso dire è questo: non voglio guadagnare dal mio lavoro nel film e dunque donerò il mio intero stipendio a tre enti: TIME'S UP, il centro LGBT di New York e RAINN. Nella replica alla Cbs, Allen nega la molestia e cita un altro figlio adottivo, Moses, secondo cui la madre Mia Farrow "ha cercato senza tregua di mettere in testa a Dylan che il padre era un pericoloso predatore sessuale". Allen accusa a sua volta la famiglia Farrow di "sfruttare cinicamente l'opportunità offerta dal movimento Timès Up per ripetere accuse screditate: questo non le rende più vere".

Roma, mafia cinese nelle città italiane : Blitz della polizia, scattano 33 arresti
La sua organizzazione ha potuto così infiltrarsi nell'economia legale e, nello stesso tempo, controllare attività criminali come usura e racket .


"È possibile sostenere sopravvissuti alla pedofilia e alla violenza sessuale e anche credere che WA (Woody Allen) sia innocente?"

Latest News