Hamsik: "Felice per aver superato Maradona"

Napoli-Sampdoria 3-2 il primo tempo Hamsik supera Maradona in mezzo alla bellezza

Hamsik: "Felice per aver superato Maradona"

NAPOLI, HAMSIK SUPERA MARADONA- Il Napoli, battendo la Sampdoria, ha rafforzato il primato in campionato e ha allungato sull'Inter, caduta contro il Sassuolo.

Sono contento di aver superato il record di Maradona: ho sempre lavorato duramente mantenendo sempre alta l'asticella della concentrazione. Il record, naturalmente, ha un valore maggiore, considerando che Hamsik è un centrocampista e non un attaccante. Il San Paolo festeggia Hamsik, protagonista assoluto di una pagina importante nella storia del Napoli. La cosa più importante, tuttavia, è che siamo riusciti a battere la Sampdoria.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Anche ieri pomeriggio, dopo il primo quarto d'ora della ripresa, Sarri lo ha richiamato in panchina per fare spazio a Zielinski. Ci ha creduto fino in fondo, l'allenatore, che non l'ha mai voluto mettere in discussione. Dopo il match contro la Samp, il capitano dice: "Quando ho segnato la prima cosa che ho pensato non era il record, ma che forse finalmente potevamo vincere". Abbiamo speso tante energie mentali per recuperare, abbiamo portato a casa la vittoria. "Questo è un altro passo in avanti e siamo molto contenti".

Latest News