Harry Potter: Hogwarts Mystery - Trailer del RPG, nuovi dettagli

Harry Potter Daniel Radcliffe spiega perché ha avuto il ruolo da protagonista

Home News People Harry Potter Daniel Radcliffe spiega perché ha avuto il ruolo da protagonista

Interactive Entertainment, ha diffuso nuovi dettagli su Harry Potter: Hogwarts Mystery, tra cui il primo trailer promozionale del gioco. Si tratterà di un gioco di ruolo: il giocatore potrà infatti creare il proprio avatar, frequentare i corsi della scuola, imparare abilità magiche e incantesimi, stringere amicizie o rivalità con gli altri studenti e prendere importanti decisioni che influenzeranno la crescita del proprio personaggio e la sua carriera di studente a Hogwarts negli anni (nonché il modo in cui gli altri studenti interagiranno con voi).

Prima del lancio il titolo verrà introdotto ai fan durante l'evento Celebration of Harry Potter agli Universal Studios a Orlando, dal 26 al 28 gennaio.

La trama di Harry Potter: Hogwarts Mystery non si rispecchia in un capitolo preciso della saga firmata J.K. Rowling, ma è collocata nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry e la sua iscrizione a Hogwarts, quando Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano ancora studenti della scuola. "Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell'evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi". A questo punto non possiamo che essere ulteriormente curiosi di cosa Harry Potter: Hogwarts Mystery abbia da offrire, e nell'attesa della sua uscita prevista per questo 2018 eccovi serviti con il trailer di cui vi parlavamo nell'introduzione.

Roma, abusi su studentessa minore. Agli arresti prof del liceo Massimo
La ministra ha dichiarato che "un docente che ha molestato una studentessa non può rimanere al proprio posto". L'uomo - 52 anni - è stato incastrato dal racconto della figlia, che all'epoca era dodicenne.


E' possibile entrare a far parte di una delle 4 case prima di avanzare negli anni, partecipando a lezioni ed attività di Magia. Il miglioramento delle proprie capacità sarà utile per risolvere misteri e per poter affrontare le avventure proposte. Restate con noi per la recensione non appena sarà disponibile una copia di Harry Potter: Hogwarts Mystery per la stampa.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è concesso in licenza da Warner Bros.

Latest News