Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani

Bèlen Rodrìguez fa i complimenti a Rosa Perrotta per la sua avventura all’Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani

La Marcuzzi ha assicurato che si tratterà di un'Isola del Mistero, sottolineando il ruolo importante dei suoi compagni d'avventura, ai quali si unirà la simpatia e l'irriverenza della Gialappa's Band, che interverrà durante le puntate. Eva Henger è stata accompagnata dal marito Massimiliano Caroletti e dalla bellissima figlia Mercedesz Henger, Chiara Nasti ha salutato in lacrime il suo fidanzato, Amaurys Perez si è commosso circondato dai suoi tre figli, apparsi invece più isolati e decisamente spaesati, Jonathan Kashanian, Francesco Monte e Jucas Casella. Il cast della tredicesima edizione de "L'Isola dei famosi", in partenza lunedì 22 gennaio su Canale 5, è un mix di creature made in Mediaset (compresa una ex Madre Natura di "Ciao Darwin"), vecchie glorie e giovani rampanti. Nonostante sui social la persona più amata è indubbiamente Deianira (grazie ai suoi video tormentone), il primo televoto consumatori sul sito di Saranno Isolati ha dato ragione a Franco che ha vinto con il 25,9% dei voti in un televoto che ha visto in sfida ben dieci concorrenti.

A essere selezionate per questa particolare forma di partecipazione sarebbero la biondissima Francesca Cipriani e la bellissima Rosa Perrotta. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma. Famosa sul web per i video sarcastici realizzati in auto ma meno conosciuta al grande pubblico, Deianira, ospite di Barbara d'Urso, ha raccontato la sua esperienza nel campo d'addestramento tra fame, freddo e prove estreme: "Voglio avere la mente libera - ha spiegato ieri in tv - per andare sull'isola e vivere questa esperienza". "I naufraghi verranno portati in una villa dove troveranno diversi disagi, Stefano De Martino farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta". Ma scopriamo assieme chi sono tutte le concorrenti che vedremo in costume quest'anno.

Quest'anno all'Isola indosserò degli abiti del mio armadio, low cost, e li mischierò con vestiti di grandi stilisti.

Incastrato nel tornio, muore operaio
Il ragazzo morto dopo esser rimasto bloccato nel tornio , ad assistere a tutto il padre che non è riuscito a salvarlo. Primo fra tutti la morte di un operaio, un ragazzo di 19 anni , Luca Lecci , figlio del proprietario dell'azienda.


Ancora poche ore e il cast sarà al completo.

Il vincitore o la vincitrice di Saranno Isolani sarà svelato nella prima diretta di Lunedì 22 gennaio.

Latest News