"Monica Vitti non è ricoverata": lo sfogo del marito Roberto Russo

Il marito di Monica Vitti “Basta notizie false mia moglie non è in una clinica in Svizzera”

Il marito di Monica Vitti: “Basta notizie false, mia moglie non è in una clinica in Svizzera”

Proprio oggi il silenzio sulla sorte della grande attrice è stato rotto dal marito Roberto Russo, che ha definito una fake news la teoria del ricovero della moglie, che sarebbe accudita dal marito nella loro abitazione romana.

La Vitti, quindi, non si trova in Svizzera né tanto meno ricoverata in qualche clinica.

Nuova Fake news si è diffusa in rete che coinvolge una famosa attrice italiana. In un'intervista rilasciata a CinecittàNews, il fotografo e regista ha dichiarato che la Vitti continua a vivere a Roma e gode dell'affetto e della vicinanza del marito e degli affetti più cari.

Così come la vita professionale, anche quella sentimentale di Monica Vitti è stata ricca ed intensa: la prima, importante, relazione è stata con Michelangelo Antonioni, poi con il direttore della fotografia Carlo Di Palma e, infine, è arrivato il matrimonio con Roberto Russo.

Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani
Quest'anno all'Isola indosserò degli abiti del mio armadio, low cost , e li mischierò con vestiti di grandi stilisti. Il vincitore o la vincitrice di Saranno Isolani sarà svelato nella prima diretta di Lunedì 22 gennaio .


Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. All'inizio degli anni '90 ha scelto di ritirarsi dalle scene a causa di una malattia degenerativa, mostrandosi in pubblico per l'ultima volta nel marzo del 2002, alla prima teatrale italiana di Notre-Dame de Paris a Roma.Questo ritiro dalle scene, purtroppo è soggetto non solo a critiche ma soprattutto alla diffusione di notizie false.

Da tempo si parla delle difficili condizioni di salute di Monica Vitti, l'attrice che ha fatto la storia del cinema italiano. "Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l'aiuto di una badante" ha aggiunto l'uomo.

La Vitti e Russo sono convolati a nozze dopo ben 27 anni di fidanzamento, nel 2000, con una celebrazione in Campidoglio che si è svolta il 28 settembre del 2000.

Latest News