Napoli, colpo in prospettiva: preso Vinicius Morais! Arriva dal Real Sport Club

Il Napoli si e' assicurato giovane brasiliano del Real Sport Clube, Carlos Vinícius Alves Morais. Il Napoli ha trovato il suo nella Serie B portoghese. Inoltre, come si legge sul portale del giornalista di Sky, "resterà in Portogallo, perché essendo un classe '95 dovrebbe essere inserito necessariamente in lista". A parlarne, presentandone anche il profilo, ci ha pensato Sky Sport tramite il proprio sito ufficiale: "Ventitré anni a marzo, ma soprattutto tanti gol". Attaccante classe 1995, brasiliano di Rio de Janeiro, alto 191 centimetri per 86 chili, si è messo in luce nel Real Sport Clube de Queluz, fanalino di coda nella Segunda Liga, con 11 reti sin qui realizzate in 20 partite. Sarà sollevato lo stesso Vinicius: arrivare a Napoli con il soprannome di uno che a queste latitudini ha scritto la storia sarebbe stato difficile da sopportare. Il soprannome è abbastanza impegnativo.

Dal cilindro del duo Giuntoli-Pompilio, il nome nuovo per il Napoli arriva dunque dalla seconda serie del campionato portoghese: Morais non farà però subito parte della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Napoli, Koulibaly ti giura fedeltà e promette battaglia alla Juventus
Partite come questa sono di grande livello ma basta una sbavatura anche piccola per perderle. Ci sono ancora 18 partite, dobbiamo pensare ad una gara alla volta.


In scadenza di contratto, il suo approdo in maglia azzurra sarà a giugno, a parametro zero.

Latest News