Napoli, colpo in prospettiva: preso Vinicius Morais! Arriva dal Real Sport Club

Vinicius Morais al Napoli/ Chi è il nuovo talento brasiliano preso dal club partenopeo

Napoli, arriva Morais: attaccante brasiliano classe 1995

Il Napoli si e' assicurato giovane brasiliano del Real Sport Clube, Carlos Vinícius Alves Morais. Il Napoli ha trovato il suo nella Serie B portoghese. Inoltre, come si legge sul portale del giornalista di Sky, "resterà in Portogallo, perché essendo un classe '95 dovrebbe essere inserito necessariamente in lista". A parlarne, presentandone anche il profilo, ci ha pensato Sky Sport tramite il proprio sito ufficiale: "Ventitré anni a marzo, ma soprattutto tanti gol". Attaccante classe 1995, brasiliano di Rio de Janeiro, alto 191 centimetri per 86 chili, si è messo in luce nel Real Sport Clube de Queluz, fanalino di coda nella Segunda Liga, con 11 reti sin qui realizzate in 20 partite. Sarà sollevato lo stesso Vinicius: arrivare a Napoli con il soprannome di uno che a queste latitudini ha scritto la storia sarebbe stato difficile da sopportare. Il soprannome è abbastanza impegnativo.

Dal cilindro del duo Giuntoli-Pompilio, il nome nuovo per il Napoli arriva dunque dalla seconda serie del campionato portoghese: Morais non farà però subito parte della rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Benevento. Vigorito: "Djuricic è fatta. Sandro? Manca solo il visto"
Stiamo parlando di una situazione davvero paradossale, con un medico che si è autoaccusato, scagionando Lucioni . E' solo una questione burocratica: manca il visto della Federazione turca.


In scadenza di contratto, il suo approdo in maglia azzurra sarà a giugno, a parametro zero.

Latest News