Napoli, Koulibaly ti giura fedeltà e promette battaglia alla Juventus

Napoli Koulibaly punta lo scudetto

Koulibaly: “Scudetto? Napoli, Inter e Roma non mollano. Icardi difficilissimo da marcare”

"Anch'io sono cresciuto in una zona non facile e ringrazio mio padre che ha fatto tanto per me e mi ha insegnato il valore dello studio e del sacrificio". "Se uno deve venire a Napoli non conpiacere, meglio non venire". Partite come questa sono di grande livello ma basta una sbavatura anche piccola per perderle.

La sua stagione attuale non è però finora convincente, eppure un suo avversario in Serie A oggi lo ha elogiato pubblicamente; Khalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, tra i più quotati del campionato, ha parlato alla Gazzetta dello Sport molto bene di Kalinic: "Gli avversari più ostici da affrontare?" Il merito è anche degli attaccanti che ci aiutano e noi speriamo di fargli fare tante reti. Ghoulam, in particolare, è un giocatore pazzesco. Il rischio per il croato è quello di veder sfumare quella che probabilmente è la sua ultima grande possibilità in carriera per affermarsi in una big e, chissà, magari vincere un trofeo.

Fa scendere dal treno passeggero senza biglietto, condannato capotreno
Così alla stazione di Santa Giustina , provincia di Belluno, Favaretto si avvicina all'uomo e chiede di esibire il biglietto. Ora potrebbe essere nei guai anche per abuso d'ufficio: il giudice ha proposto indagine 18 gennaio 2018 - agg.


Fu Benitez a volere Koulibaly al Napoli, "eppure qualche problema con lui lo ebbi, finii anche in panchina, ma è stata una cosa che è servita per convincere me stesso a migliorare sia tecnicamente che tatticamente, capii molte cose". Ci divertiamo molto in campo e dobbiamo continuare così. Ci sono ancora 18 partite, dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Daremo tutto fino alla fine. Lotta scudetto a due? Adesso c'è l'Atalanta, una squadra che gioca bene e che con il suo modulo di gioco ci ha già messo in difficoltà.

Tornando invece al campo, il difensore non ha dubbi: "Quest'anno vogliamo arrivare fino in fondo, vogliamo mettere fine al dominio incontrastato della Juventus e spegnere ogni velleità di rimonta di Roma e Inter". Me lo ripete sempre anche il portiere di casa mia...

Latest News