Napoli, Koulibaly ti giura fedeltà e promette battaglia alla Juventus

Koulibaly

Napoli, Koulibaly ti giura fedeltà e promette battaglia alla Juventus

"Anch'io sono cresciuto in una zona non facile e ringrazio mio padre che ha fatto tanto per me e mi ha insegnato il valore dello studio e del sacrificio". "Se uno deve venire a Napoli non conpiacere, meglio non venire". Partite come questa sono di grande livello ma basta una sbavatura anche piccola per perderle.

La sua stagione attuale non è però finora convincente, eppure un suo avversario in Serie A oggi lo ha elogiato pubblicamente; Khalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, tra i più quotati del campionato, ha parlato alla Gazzetta dello Sport molto bene di Kalinic: "Gli avversari più ostici da affrontare?" Il merito è anche degli attaccanti che ci aiutano e noi speriamo di fargli fare tante reti. Ghoulam, in particolare, è un giocatore pazzesco. Il rischio per il croato è quello di veder sfumare quella che probabilmente è la sua ultima grande possibilità in carriera per affermarsi in una big e, chissà, magari vincere un trofeo.

Kosovo: Ue condanna assassinio Ivanovic, appello a calma
Ivanovic in passato. "Lo scopo è di scatenare il caos e di spingere i serbi del Kosovo e l'intera Serbia nell'inferno di nuovi scontri", ha affermato Djuric.


Fu Benitez a volere Koulibaly al Napoli, "eppure qualche problema con lui lo ebbi, finii anche in panchina, ma è stata una cosa che è servita per convincere me stesso a migliorare sia tecnicamente che tatticamente, capii molte cose". Ci divertiamo molto in campo e dobbiamo continuare così. Ci sono ancora 18 partite, dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Daremo tutto fino alla fine. Lotta scudetto a due? Adesso c'è l'Atalanta, una squadra che gioca bene e che con il suo modulo di gioco ci ha già messo in difficoltà.

Tornando invece al campo, il difensore non ha dubbi: "Quest'anno vogliamo arrivare fino in fondo, vogliamo mettere fine al dominio incontrastato della Juventus e spegnere ogni velleità di rimonta di Roma e Inter". Me lo ripete sempre anche il portiere di casa mia...

Latest News