Naria Rinaldi contro Francesca Cipriani

L’Isola dei famosi 2018 Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani lite in aeroporto

Naria Rinaldi contro Francesca Cipriani

Ecco allora che la Rinaldi, fresca dell'operazione che le ha permesso di togliersi di dosso un bel po' di pelle in eccesso, ha puntato il dito contro la produzione dell'Isola dei famosi e anche contro Francesca Cipriani chiedendo subito il perché di tale comportamento. A rivelare l'indiscrezione sarebbe stato il sito di Bollicine Vip che ha affermato che due donne avrebbero avuto un momento di tensione prima di arrivare in Honduras. La Rinaldi, infatti, avrebbe avuto da ridire su una valigia specifica della Cipriani che riportava sopra un logo e avrebbe tuonato: "Perché lei si e io no?".

La lite nata in aeroporto tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani prima della partenza per L'Isola dei famosi 2018, dunque, sembra essere dovuta ad una mera questione di business (per dirla nello stile di Tina Cipollari). Le protagoniste pare siano state Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani e tutto è successo sotto gli occhi dei presenti, quindi non si tratta di voci trapelate dagli ambienti o supposizioni fatte su alcune informazioni giunte da qui e là.

Francesco Monte come Francesca Cipriani: sull'Isola 13 tanto business? L'attrice si è lamentata con la produzione per una serie di valigie con lo sponsor.

Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio
Se al posto dei The Jab , però, ci fossero stati alcuni componenti della squadra vincente, forze, Mose si sarebbe potuto salvare. Staremo a vedere che effetti avrà la punizione sia sui ragazzi che sull'intero programma.


Insomma le premesse per un'Isola dei famosi 2018 trash ci sono tutte: il pubblico di Canale 5 è ormai abituato al Grande Fratello Vip dove abbiamo visto che nel corso di questa seconda edizione ne sono successe di tutti i colori e ovviamente spera che anche nella nuova edizione dell'Isola possa esserci un po' di sano divertimento televisivo.

Dalle foto social, infatti, pare che l'attrice romana abbia stretto una forte amicizia con l'influencer Chiara Nasti e con Eva Henger.

E nel frattempo, Stefano De Martino neo inviato del reality aggiorna i suoi followers attraverso il suo canale Instagram dichiarando che il tempo in Honduras sta migliorando e che ha già fatto le prime riunioni con gli autori!

Latest News