Roberta Ragusa, spunta una lettera anonima

Chi l'ha visto? Anticipazioni stasera mercoledì 17 gennaio 2018

Roberta Ragusa, spunta una lettera anonima

Per la sua scomparsa, unico sospettato è sempre stato il marito. Chiaro quindi che, come ha sottolineato la stessa conduttrice del programma Federica Sciarelli, nel tempo si sono succedute voci e missive poi non corroborate da riscontri effettivi, rimanendo così esclusivamente congetture senza fondamento. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca il link.

Ecco che un colpo di scena potrebbe aprire a nuovi aspetti sull'intera vicenda.

È stata inviata all'attenzione della redazione di Chi l'ha visto? una lettera anonima riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna pisana sparita da ormai sei anni. Viene ipotizzato che il parà Scieri sia stato costretto, nel quadro di diversi episodi di nonnismo che si erano fatti registrare in caserma, a effettuare degli esercizi atletici sulla scala, per dimostrare la sua forza e dopo essere caduto sia seguita la fuga di chi l'ha costretto.

Isola dei famosi 2018: il cast degli isolani
Quest'anno all'Isola indosserò degli abiti del mio armadio, low cost , e li mischierò con vestiti di grandi stilisti. Il vincitore o la vincitrice di Saranno Isolani sarà svelato nella prima diretta di Lunedì 22 gennaio .


Chi l'ha visto? torna a indagare sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme (Pisa), dopo aver ricevuto una lettera anonima che legherebbe il caso al suicidio di un dipendente del cimitero. Perché coinvolgere questa persona? Molte domande, e al momento nessuna risposta. Era tossicodipendente, aveva problemi economici e dopo la scomparsa di Roberta Ragusa ha avuto pesanti contraccolpi psicologici, era tormentato e la sua disperazione lo avrebbe portato al suicidio.

In ogni caso, si parla solo di supposizioni al momento prive di fondamento, emerse solo dalla lettera che ancora è sotto esame da parte degli esperti.

Latest News