Salvini Ministro dell'Interno: la promessa di Berlusconi per la vittoria

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Ma ha aggiunto che ritiene "poco probabile" che la decisione arrivi prima della scadenza elettorale in Italia.

"L'ultimo traguardo che mi do è salvare l'Italia e cambiarla riorganizzando il Paese", ha detto il leader di Forza Italia. "Permetterà inoltre un calo dell'evasione fiscale e l'arrivo di maggior denaro nelle casse dello stato". Pago il 73% di tasse e non evado nemmeno un euro. "Ci hanno fatto una trappola". Lo ha detto il leader di FI Silvio Berlusconi intervenendo alla trasmissione "L'aria che tira".

Si è sempre stancato della politica, non gli è mai piaciuta e neanche adesso.

Dylan Farrow: "Credetemi, mio padre Woody Allen mi molestò"
Ultimamente Chalamet ha dichiarato: "Mi è stato chiesto in alcune recenti interviste della mia decisione di lavorare con Woody Allen la scorsa estate".


LEGGE FORNERO - Restano i contrasti con la Lega sulla riforma delle pensioni di Elsa Fornero: "È l'unico punto del programma su cui abbiamo da discutere: Salvini insiste per l'azzeramento, non insistiamo per l'azzeramento dei soli effetti negativi". "Oggi è diverso, Salvini è molto concreto e la Meloni è leale".

"Se Strasburgo mi giudicasse candidabile andrei a Palazzo Chigi, e Salvini, che è un ottimo centravanti di sfondamento, farebbe il ministro dell'Interno".

Sarà determinante anche - ha concluso l'esponente azzurro - il contributo dei cristiani per consentire al centrodestra di vincere alle prossime elezioni.

Latest News