Salvini Ministro dell'Interno: la promessa di Berlusconi per la vittoria

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi +CLICCA PER INGRANDIRE

Ma ha aggiunto che ritiene "poco probabile" che la decisione arrivi prima della scadenza elettorale in Italia.

"L'ultimo traguardo che mi do è salvare l'Italia e cambiarla riorganizzando il Paese", ha detto il leader di Forza Italia. "Permetterà inoltre un calo dell'evasione fiscale e l'arrivo di maggior denaro nelle casse dello stato". Pago il 73% di tasse e non evado nemmeno un euro. "Ci hanno fatto una trappola". Lo ha detto il leader di FI Silvio Berlusconi intervenendo alla trasmissione "L'aria che tira".

Si è sempre stancato della politica, non gli è mai piaciuta e neanche adesso.

Don Matteo 11, Anticipazioni seconda puntata: stasera, giovedì 18 gennaio 2018
A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi " Salvazione " e " Per il loro bene ". Oltre agli episodi , sulla piattaforma ci sono spesso anche i "dietro alle quinte", brevi clip e interviste.


LEGGE FORNERO - Restano i contrasti con la Lega sulla riforma delle pensioni di Elsa Fornero: "È l'unico punto del programma su cui abbiamo da discutere: Salvini insiste per l'azzeramento, non insistiamo per l'azzeramento dei soli effetti negativi". "Oggi è diverso, Salvini è molto concreto e la Meloni è leale".

"Se Strasburgo mi giudicasse candidabile andrei a Palazzo Chigi, e Salvini, che è un ottimo centravanti di sfondamento, farebbe il ministro dell'Interno".

Sarà determinante anche - ha concluso l'esponente azzurro - il contributo dei cristiani per consentire al centrodestra di vincere alle prossime elezioni.

Latest News