Salvini voleva 'sgonfiare' Boldrini. Giulia Bongiorno lo sa?

Maroni contro Salvini'Io e Bossi Andreotti lo combattevamo

Salvini voleva 'sgonfiare' Boldrini. Giulia Bongiorno lo sa?

"Distruggerebbe il Paese e massacrerebbe il ceto medio", ha sottolineato Berlusconi. Risponde così il super avvocato Giulia Bongiorno al termine di una lunga giornata in cui Matteo Salvini ufficializza con molti squilli di tromba la sua candidatura nelle liste della Lega. Al che il virologo e microbiologo Roberto Burioni ha liberato l'area con un colpo di tacco: "Come dire: se faccio un incidente, poi mi allaccio le cinture".

Nata a Palermo, Giulia Bongiorno è avvocato e politico. Ma è un dubbio sciocco: in Italia si aggirano ormai milioni di virologi, quasi tutti laureati all'università di Wikipedia.

È stata nominata da Niccolò Ghedini - avvocato di Silvio Berlusconi - proprio difensore nel processo Ruby-ter, ottenendo l'archiviazione del procedimento. Berlusconi ha la grandissima responsabilità di non aver fatto andare avanti le riforme della giustizia perché voleva esclusivamente che ci si occupasse dei suoi processi.

Alle elezioni politiche del 2006 venne eletta alla Camera dei Deputati tra le fila di Alleanza Nazionale.

Sanchez Manchester United, 13 milioni a stagione: che contratto!
L'Arsenal dunque dovrà correre ai ripari per trovare un sostituto adatto, Wenger traccia la strada: " Mkhitaryan? ". Sanchez dovrebbe firmare con i Red Devils un contratto fino al 2022, da circa 16 milioni di euro netti a stagione.


Fu la stessa Bongiorno, quando era alla guida della commissione Giustizia della Camera, a bloccare diverse leggi definite da più parti ad personam e fortemente caldeggiate da Forza Italia.

Giulia Bongiorno, dall'aldilà Giulio Andreotti non starà credendo a ciò che accade: la sua avvocatessa che diventa super-candidata, ed eventualmente ministra, della Lega.

Salvini, galera a chi evade tasse e buttare le chiavi - "Sono d'accordo per la galera per chi evade: se io riduco le tasse e tu non paghi io butto la chiave, sul modello americano". La Fondazione svolge la sua attività sia sul piano psicologico sia su quello giuridico, sensibilizzando sul tema, in un'ottica di prevenzione, che vede la diffusione di valori quali il rispetto e l'uguaglianza uno dei primi strumenti per combattere la violenza.

Latest News