Sanchez Manchester United, 13 milioni a stagione: che contratto!

Premier League

Premier League

Manca ormai solo l'ufficializzazione per il passaggio di Alexis Sanchez al Manchester United: Arsene Wenger ha ammesso che il trasferimento del cileno si concretizzerà nelle prossime 24 ore e secondo la stampa britannica restano da definire soltanto gli ultimissimi dettagli per lo sbarco dell'attaccante all'Old Trafford. "Non sono operazioni prossime alla conclusione". Probabile, saranno decisive le prossime 24 ore.

Non tutti però sono contenti: ad esempio l'ex bandiera dei 'gunners' Martin Keown ha rilasciato queste parole: "Alexis è il più grande mercenario di questo calcio, il Manchester City voleva già acquistarlo l'estate scorsa e se anche se non avesse lasciato l'Arsenal a gennaio, lo avrebbe aspettato alla fine della stagione. Ma il calciomercato non è mai scontato, può succedere di tutto come sempre".

Don Matteo 11, Anticipazioni seconda puntata: stasera, giovedì 18 gennaio 2018
A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi " Salvazione " e " Per il loro bene ". Oltre agli episodi , sulla piattaforma ci sono spesso anche i "dietro alle quinte", brevi clip e interviste.


Sanchez dovrebbe firmare con i Red Devils un contratto fino al 2022, da circa 16 milioni di euro netti a stagione. L'Arsenal dunque dovrà correre ai ripari per trovare un sostituto adatto, Wenger traccia la strada: "Mkhitaryan?". Ma ha poco senso parlarne adesso, così come di Aubameyang, queste cose è meglio portarle avanti in silenzio. Un giocatore che mi piace, gli intoppi non sono legati al suo stipendio.

Latest News