Trump non molla, "il muro sarà pagato dal Messico"

Trump non molla,

Trump non molla, "il muro sarà pagato dal Messico"

"I 20 miliardi di dollari per il muro sono "noccioline" rispetto a quanto guadagna il Messico dagli Usa. Il Nafta è un brutto scherzo!".

Parte un colpo dalla pistola del fidanzato, 21enne morta
Ancora sotto shock, il giovane è stato condotto in caserma e ascoltato a lungo dagli investigatori. La Cornago l'ha estratta da un cassetto e l'ha data al fidanzato affinché la riponesse altrove.


Il medico della US Navy Ronny Jackson, infatti, ha confermato a tutti i possibili detrattori della salute mentale di Trump che il Presidente è in possesso di tutte le facoltà cognitive e mentali adatte per poter guidare il paese e non può essere accusato di infermità mentale. I due si sarebbero poi visti a New York e Los Angeles. Il capo di gabinetto avrebbe anche espresso ottimismo su un accordo bipartisan sull'immigrazione. Il comando dell'Us Pacific Air Force ha reso noto che 6 bombardieri B-52 - in grado di trasportare armi nucleari - e 300 uomini di personale supplementare sono stati assegnati alla base di Andersen, dove sono gia' presenti sei bombardieri strategici supersonici B-1 e tre bombardieri transonici B-2 a ridotta segnatura radar. Il muro dovrebbe costare circa 18 miliardi e coprire 1.500 chilometri del confine, secondo il piano consegnato al Congresso all'inizio di quest'anno.

Latest News