Trump non molla, "il muro sarà pagato dal Messico"

"I 20 miliardi di dollari per il muro sono "noccioline" rispetto a quanto guadagna il Messico dagli Usa. Il Nafta è un brutto scherzo!".

Salvini voleva 'sgonfiare' Boldrini. Giulia Bongiorno lo sa?
Alle elezioni politiche del 2006 venne eletta alla Camera dei Deputati tra le fila di Alleanza Nazionale. "Distruggerebbe il Paese e massacrerebbe il ceto medio", ha sottolineato Berlusconi.


Il medico della US Navy Ronny Jackson, infatti, ha confermato a tutti i possibili detrattori della salute mentale di Trump che il Presidente è in possesso di tutte le facoltà cognitive e mentali adatte per poter guidare il paese e non può essere accusato di infermità mentale. I due si sarebbero poi visti a New York e Los Angeles. Il capo di gabinetto avrebbe anche espresso ottimismo su un accordo bipartisan sull'immigrazione. Il comando dell'Us Pacific Air Force ha reso noto che 6 bombardieri B-52 - in grado di trasportare armi nucleari - e 300 uomini di personale supplementare sono stati assegnati alla base di Andersen, dove sono gia' presenti sei bombardieri strategici supersonici B-1 e tre bombardieri transonici B-2 a ridotta segnatura radar. Il muro dovrebbe costare circa 18 miliardi e coprire 1.500 chilometri del confine, secondo il piano consegnato al Congresso all'inizio di quest'anno.

Latest News