Calciomercato Inter, è fatta per Rafinha: ecco i dettagli dell'affare

Ramires

Ramires --> @Getty Images

CALCIOMERCATOIeri pomeriggio è finalmente arrivata la soluzione del caso Rafinha: il brasiliano è ufficialmente dell'Inter, dopo lo scambio di documenti col Barcellona che l'ha ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus.

Ma l' Inter, come sappiamo, non può impostare una trattativa su questi basi a causa dei paletti imposti dal Financial Fair Play. Il Barcellona avrebbe preso tempo per riflettere sulla proposta e si attende, nei prossimi giorni, una risposta. Non è una questione di urgenza qui, ma c'è da dire che è stato lo stesso giocatore a proporsi all'Inter, il che implica un interesse genuino, cosa che non fa mai male.

Brigitte Bardot contro #MeToo: "Apprezzavo i complimenti sul mio culetto"
Dopo lo scandalo suscitato dal caso Harvey Weinstein è nato il movimento #MeToo . " Ipocrita, ridicola e senza interesse ".


Calciomercato: Inter, Spalletti: "Soddisfatto di Lisandro Lopez". Il fantasista brasiliano, Rafinha, infatti è da considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. Un po' di incognita c'è però è un'operazione che hanno fatto bene a farla, perché se va bene ti trovi in casa un giocatore importante. Il cavallo, invece, è Perisic: "ha una forza come un cavallo". In comune hanno passaporto, piedi buoni e la stessa voglia di rimettersi in gioco in nerazzurro dopo due stagioni fuori dai radar. E riportare la cifra ai 40 milioni fissati dalla clausola. Decisiva potrebbe essere la posizione di Mazinho, l'ex Lecce papà e agente del calciatore che potrebbe spingere con i blaugrana per la cessione, alla luce della volontà del ragazzo di approdare in Serie A. Nel Barcellona è molto difficile trovare un posto da titolare.

Latest News