Calciomercato Inter, è fatta per Rafinha: ecco i dettagli dell'affare

Ramires

Ramires --> @Getty Images

CALCIOMERCATOIeri pomeriggio è finalmente arrivata la soluzione del caso Rafinha: il brasiliano è ufficialmente dell'Inter, dopo lo scambio di documenti col Barcellona che l'ha ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus.

Ma l' Inter, come sappiamo, non può impostare una trattativa su questi basi a causa dei paletti imposti dal Financial Fair Play. Il Barcellona avrebbe preso tempo per riflettere sulla proposta e si attende, nei prossimi giorni, una risposta. Non è una questione di urgenza qui, ma c'è da dire che è stato lo stesso giocatore a proporsi all'Inter, il che implica un interesse genuino, cosa che non fa mai male.

San Vero Milis, la benedizione degli animali del giorno di Sant'Antonio Abate
Il rito della Benedizione degli animali domestici e da cortile, che si svolge in diverse città italiane, ha origini contadine. Infine, alle 17.15, l'accensione del grande falò che in tante località italiane accompagna la festa .


Calciomercato: Inter, Spalletti: "Soddisfatto di Lisandro Lopez". Il fantasista brasiliano, Rafinha, infatti è da considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter. Un po' di incognita c'è però è un'operazione che hanno fatto bene a farla, perché se va bene ti trovi in casa un giocatore importante. Il cavallo, invece, è Perisic: "ha una forza come un cavallo". In comune hanno passaporto, piedi buoni e la stessa voglia di rimettersi in gioco in nerazzurro dopo due stagioni fuori dai radar. E riportare la cifra ai 40 milioni fissati dalla clausola. Decisiva potrebbe essere la posizione di Mazinho, l'ex Lecce papà e agente del calciatore che potrebbe spingere con i blaugrana per la cessione, alla luce della volontà del ragazzo di approdare in Serie A. Nel Barcellona è molto difficile trovare un posto da titolare.

Latest News