Calciomercato Inter: il Barcellona ha detto sì, è fatta per Rafinha!

Inter, il Barcellona prende tempo e blocca Rafinha: ecco il vero problema

Calciomercato, ultime CM.IT: Rafinha-Inter, ci vuole pazienza

Secondo alcuni media di lingua inglese come Talksport l'Inter sarebbe in concorrenza con i Reds per il centrocampista 21enne del Real Madrid Dani Ceballos.

La cifra finale è molto vicina ai 40 milioni richiesti inizialmente dal Barcellona, l'Inter la spunta (almeno parzialmente) sulla formula. Perso Verdi, tra l'altro, De Laurentiis ha bisogno di regalare al suo allenatore un'alternativa ai titolarissimi tra gli esterni d'attacco. Seguite con noi la diretta calciomercato di Calciopolis in tempo reale anche sul Calciomercato Inter. I nerazzurri sperano che la fumata bianca arrivi comunque. Non è una questione di urgenza qui, ma c'è da dire che è stato lo stesso giocatore a proporsi all'Inter, il che implica un interesse genuino, cosa che non fa mai male.

Un esordio stagionale che sa tanto di liberazione, ma per Rafinha Alcantara sta tornando il sereno dopo un tormento durato addirittura 9 mesi. Ma, al momento, l'affare non riesce a decollare.

Liliana Segre, da sopravvissuta ad Auschwitz a Senatrice a vita
Fermata dalle guardie alla frontiera, viene arrestata con la famiglia l'11 dicembre a Selvetta di Viggiù, in provincia di Varese. Dopo l'intensificazione della persecuzione degli ebrei italiani, suo padre la nascose presso amici, utilizzando documenti falsi.


Il club nerazzurro aveva già raggiunto l'accordo con il 24enne che da par suo aveva manifestato apertamente la volontà di trasferirsi alla corte di Spalletti mettendo un like a un post del club interista su Instagram. Bisognerà infatti prima valutare le condizioni fisiche del ragazzo tormentato dagli infortuni nelle ultime stagioni.

Sul fronte delle uscite il nome caldo delle ultime ore è quello di Brozovic.

Ore calde in casa Inter, Ausilio potrebbe tornare con delle gradite novità. E poi due centrocampisti: Brozovic, per cui ha fatto un sondaggio il Siviglia di Montella, e Joao Mario, inseguito dal West Ham.

Latest News