Caldara Juventus, annuncio: "In bianconero non si può sbagliare…"

L’avversario di turno l’Atalanta. Mezzogiorno di fuoco all’Atelti Azzurri d’Italia

Caldara Juventus, annuncio: "In bianconero non si può sbagliare…"

L'anno scorso fu il mio esordio.

Caldara: Napoli? Il mister ci chiede di essere aggressivi.

All'appello erano tutti presenti, compreso anche il nuovo acquisto Luca Rizzo, il centrocampista prelevato negli scorsi giorni dalla Spal nell'affare che ha portato a Ferrara Jasmin Kurtic e Dramé. Proveremo a giocare al meglio, ci giochiamo una fetta della nostra stagione.

Migranti: sassaiola contro le forze ordine
Nella sassaiola , un carabiniere è stato ferito alla testa ed è dovuto ricorrere alle cure del locale poliambulatorio. A Lampedusa un tunisino ha accoltellato un connazionale e nell'hotspot presente sull'isola è scoppiata la rivolta .


Proprio il tecnico degli orobici, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha spiegato di non aspettarsi un Napoli impaurito: "Non parlerei di paura perchè nel calcio la paura non esiste, ma siccome contro di noi il Napoli recentemente ha faticato, metterà in campo un'attenzione e una concentrazione maggiori rispetto al solito".

Domani non c'entrano le gare passate: dovremo giocare con grande determinazione perché il campionato per noi è fondamentale. "Il Napoli fa un gioco unico in Europa, ma noi dobbiamo ripeterci". Vuole che i giocatori, anche da dietro, impostino l'azione per cercare di creare superiorità numerica e anche a livello fisico mi ha cambiato totalmente. Caldara: Alla Juve non c'è tempo per sbagliare. Sono molto felice di aver fatto questa scelta, e credo che mi sia servita parecchio. Nei faccia a faccia di Serie B Sarri non l'ha mai spuntata: tra il 2005 ed il 2007 si sono affrontati per tre volte e il toscano, alla guida di Pescara ed Arezzo, ha saputo strappare solo due punti, registrando anche una sconfitta in Pescara-Crotone del 2006.

Latest News