Elezioni, M5S presenta il simbolo. Grillo show: "Guardateli quanto sono belli…"

Movimento 5 Stelle presentato il nuovo simbolo

Elezioni, M5S presenta il simbolo. Grillo show: "Guardateli quanto sono belli…"

In vista delle prossime elezioni politiche, stamani Beppe Grillo, Luigi Di Maio e Davide Casaleggio hanno presentato davanti al Viminale il nuovo simbolo. "Siamo nella fase adulta del movimento, guardateli quanto sono belli", ha detto Grillo parlando con i cronisti. Non solo perché nel logo depositato compare la scritta "ilblogdellestelle" che in questi giorni sostituirà il blog di Grillo come piattaforma politica del M5S.

E sui problemi riscontrati alle parlamentarie ma anche nelle primarie online precedenti Sabatini predica calma: "L'innovazione ha bisogno di tempo e sviluppo, la nostra non è una rivoluzione tecnologica ma culturale", ha spiegato, ribattendo a chi le ha fatto notare un certo parallelismo tra la Leopolda renziana e il Villaggio Rousseau pescarese, con Maria Elena Boschi "madrina" della prima e la giovane esponente pentastellata organizzatrice della secondo. Sulla sua pagina Facebook campeggiano immagini del Santo di Pietrelcina ad altre di lui nei panni di mattatore, e qui si autodefinisce "Stripmen. indimenticabile e. misterioso". "Non esistono altre forze politiche, l'unica nuova siamo noi". Ma perché mi fate domande senza senso.

Brigitte Bardot contro #MeToo: "Apprezzavo i complimenti sul mio culetto"
Dopo lo scandalo suscitato dal caso Harvey Weinstein è nato il movimento #MeToo . " Ipocrita, ridicola e senza interesse ".


Come si è avvicinato al M5S? "Ci siamo fatti sfuggire Casini ma per poco"... "Se Giolitti fosse vivo adesso e ci vedesse in coda? che cosa direbbe?" Siamo una realtà solida, che punta alla competenza e all'onestà, un binomio finora sconosciuto agli italiani. A smorzare le polemiche dallo staff del movimento fanno sapere che: "si è svolto con regolarità e in sicurezza grazie alla verifica via sms di tutti coloro che hanno partecipato alle votazioni". E' come dire che un panda un giorno potrà mangiare carne cruda, noi mangiamo solo cuore di bambù. Più fumantino, invece, era stato l'aspirante senatore ed ex assessore al Bilancio del Campidoglio, Andrea Mazzillo, che poi però è tornato a più miti consigli: "Profondo dispiacere per non essere riuscito a trovare una soluzione tecnica che permettesse a migliaia di cittadini di poter valutare anche la mia candidatura". Le liste definitive saranno annunciate questa domenica a Pescara. E, in particolare, l'idea è quella di istituire la pensione di cittadinanza: un minimo di 780 euro al mese per tutti i pensionati che si alza a 1.170 per una coppia. Bruno Saladino, storico esponente della sinistra comasca, già preside del liceo classico Alessandro Volta, si schiera con il Movimento 5 Stelle.

Latest News