Inter, Rafinha si prova a spingere: i dettagli

Inter, Rafinha si prova a spingere: i dettagli

Inter, Rafinha si prova a spingere: i dettagli

L'Inter, secondo quanto riferisce 'Sky Sport', ha infatti raggiunto un accordo con il Barcellona per l'arrivo in Italia del centrocampista. Dopo il difensore centrale, Lisandro Lopez, considerato una valida alternativa a Skriniar e Miranda [VIDEO], è arrivato Rafinha ed in questo caso si tratta di un giocatore destinato a rivestire un ruolo importante. Con l'Inter faremo un pre-contratto fino al 2021. I nerazzurri hanno lanciato un ultimatum al club catalano, che è scaduto in queste ore.

Milan, Gattuso: "Dobbiamo migliorare in trasferta. Silva ha una voglia incredibile"
Una doccia fredda per la tifoseria del Milan che già pregustava gli acquisti di alcuni dei tanti nomi fatti nelle ultime ore. Un campione , uno dei più dieci forti al mondo. "A volte gli dicevo che ca... ci aveva da ridere (ndr ride)".


Ovviamente lo sviluppo futuro dell'operazione, cioè il riscatto, sarà legato alle prestazioni del brasiliano e al raggiungimento della Champions League da parte dei nerazzurri di Luciano Spalletti. Se il club nerazzurro decidesse di riscattare il centrocampista brasiliano, sarebbe la cessione più cara nella storia del Barcellona per un canterano. Il Liverpool sarebbe disposto a trattare per cedere, in prestito oneroso con diritto di riscatto, il bomber inglese classe 1989. Nella lista della spesa della Juve, oltre a Emre Can c'è anche Darmian, ma ora si è inserito il Valencia, viste le resistenze dell'Inter per Joao Cancelo. Nelle prossime settimane, inoltre, non è escluso che possano esserci incontri con l'entourage di Mauro Icardi per un ritocco della clausola e dell'ingaggio al fine di blindare l'attaccante argentino, sempre più corteggiato dal Real Madrid che si sta muovendo per fronteggiare un eventuale addio di Cristiano Ronaldo.

Latest News