Lazio-Chievo, Inzaghi: "Serve un centrocampista. De Vrij..."

Lazio Inzaghi 'Caceres valore aggiunto. Su De Vrij...'

Lazio Inzaghi 'Caceres valore aggiunto. Su De Vrij...'

"E' in buone condizioni, ha sempre giocato, può giocare in tutti e tre i ruoli della difesa, per noi è un'alternativa importante". Lui non lo ha mai fatto.

Scelte. "Dubbi ce ne sono, perché a parte Caicedo e Di Gennaro, spero di avere tutti a disposizione. I giocatori sanno che avremo un ciclo di partite interminabili e di volta in volta sceglierò la formazione migliore". "La Lazio si è sempre schierata contro ogni forma di razzismo". Lukaku aveva qualche linea di febbre ma pejnso che domani si metterà a disposizione.

Sulla sosta: "I ragazzi hanno lavorato molto bene dopo un girone terminato nel migliore dei modi". Felipe Anderson è un giocatore importantissimo, che da quando è rientrato ha giocato due partite dall'inizio, mentre nelle altre entrato dopo. Abbiamo dimostrato di sapere giocare con due punte, si può fare e bisogna lavorarci. Davanti alla difesa ci vogliono tempi che ha solo chi ha giocato in quel ruolo. Verrà la sua occasione dal primo minuto, senz'altro tornerà a fare benissimo. L'importante è che tutti i giocatori continuino a fare come hanno fatto finora. Quando giochi meno partite ci si allena di meno, l'anno scorso le partite erano state meno.

Dzemaili: "Felice di essere tornato. Presto sarò al 100% - 19 gen"
Il Bologna ha disputato un girone d'andata importante, la società sta crescendo e questa è una cosa molto positiva. Ringrazio la proprietà che mi ha fatto tornare dopo i problemi che ho avuto nella mia vita privata.


I TIFOSI - "Si è stato penalizzato, questo è il calcio. Dobbiamo essere bravi a riattaccare subito la spina, cominciando con una vittoria". Spero che domani ci sia tanta gente perchè i ragazzi se lo meritano. Domenica prima della sosta è stato bellissimo vincere a Ferrara con tantissimi nostri tifosi.

L'incontro con i vertici arbitrali di lunedì scorso ha aiutato a comprendere meglio il Var? "Devono non pensare al Var". A metà campo abbiamo avuto un problemino con Di Gennaro che ha avuto una ricaduta e vedremo cosa fare con la società.

DE VRIJ E MERCATO - "Il mercato è sempre aperto, noi avevamo un uomo in meno nel reparto difensivo e l'abbiamo colmato. Ho ritrovato il solito Stefan, sereno: attendiamo la fumata bianca, speriamo arrivi il prima possibile". "Per quanto riguarda Prce, Crecco e Oikonomidis saremmo propensi a mandarli a giocare, poi valuteremo". I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest News