L'Inter chiude per Rafinha, il Chelsea insiste per Dzeko

Calciomercato Roma le ultime notizie e trattative in tempo reale

L'Inter chiude per Rafinha, il Chelsea insiste per Dzeko

In entrata si pensa già al prossimo colpo: il Liverpool ha offerto Sturridge, pista che i meneghini tengono in grande considerazione proprio in caso di addio di Eder. Le due operazioni sono sempre unite tra loro ma non è detto che venga inserito Batshuayi nella trattativa: i giallorossi infatti adesso non ne sono più convinti. Questo si vocifera ininterrottamente in queste ore, ma con molta probabilità anche questa trattativa non si concretizzerà. La Cina lo chiama; il Guangzhou di Cannavaro sarebbe pronto ad offrirgli milioni, e allo stesso tempo sarebbe disposto a fare felice la Roma pagando una cospicua somma per il cartellino del giocatore. Sarebbe un ritorno in Italia sorprendente, ma le due parti si sono già messe in contatto, cercando di capire se il calciatore può leggermente ritoccare al ribasso il suo ingaggio.

Lo rivela Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport. Da quanto si dice, Emerson Palmieri avrebbe dato l'ok al trasferimento, voglioso di mettersi in gioco in una nuova realtà, qual è quella della Premier League.

L'Inter chiude per Rafinha, il Chelsea insiste per Dzeko
L'Inter chiude per Rafinha, il Chelsea insiste per Dzeko

Monchi, invece, riflette ancora sulla situazione di Edin Dzeko, visto che Antonio Conte vorrebbe pure lui: la proposta è di 30 milioni cash e non oltre perché avvicinandosi a quota 40 si dirigerebbe invece su Andy Carroll del West Ham. Poi tra i tanti nomi indicati come possibili partenti, Emerson Palmieri è stato quello che con più insistenza si è riproposto. Però, i piani sono cambiati nel momento in cui i bianconeri hanno dichiarato incedibile il terzino brasiliano.

Morto Bocuse, più grande chef francese
Considerato uno dei più grandi chef mondiali del XX secolo, fu uno degli ideatori della Nouvelle Cuisine . Il più grandecheffrancese, Paul Bocuse , è Morto .


Latest News