Mercato Juventus, ultime notizie in tempo reale: Mattia Perin

Juve si cerca il vice Szczesny nel dopo-Buffon Perin si candida

Mercato Juventus, ultime notizie in tempo reale: Mattia Perin

"Con Buffon ho un bel rapporto e lo devo ringraziare, mi ha chiamato spesso". Da Gigio (Donnarumma) che avrà un futuro luminoso, ai vari Sirigu, Cragno e Sportiello, oltre a tanti giovani in serie B. Ci sarà molta competizione e penso possa dare una mano a tutti, la competizione aiuta a migliorarsi.

Se non è una candidatura per la prossima stagione, poco ci manca: "Gli infortuni qualcosa ti tolgono, ma ti aiutano anche a crescere - ha continuato Perin - Ora sono un uomo più maturo e ho imparato a prendermi più cura del mio corpo". La sua eredità in nazionale? Erede in Nazionale? Siamo in tanti a fare bene, la scuola dei portieri è tornata. Quello che ha fatto lui lo hanno fatto in pochi, se non nessuno.

Napoli, Hamsik convocato per la sfida con l'Atalanta
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi , Caldara , Masiello; Hateboer , Cristante , Freuler , Spinazzola; Ilicic; Cornelius , Gomez . Riparte da Bergamo e dalla fatal Atalanta la corsa del Napoli verso lo Scudetto 2017-18.


"Se chiamassero? Adesso non posso rispondere". Per la sfida di Torino, però, mancherà proprio Buffon: "E' punto di riferimento della nostra generazione - ha dichiarato il rossoblu a "Tuttosport" - Parliamo del più forte portiere del mondo per tanti anni e probabilmente il più forte portiere della storia del calcio". Secondo SportMediaset, il nome segnato sul taccuino dalla coppia Paratici-Marotta è Mattia Perin, che non fa mistero delle sue intenzioni: "La Juve è un top club mondiale, chiunque vorrebbe giocare lì - ha detto a Premium -". Qualsiasi giocatore ambisce a giocare in una squadra così importante. In questo momento, però, non penso al mercato e sono concentrato solo sul campo, l'obiettivo è quello di conquistare la salvezza col Genoa. Non avrei problemi comunque in una squadra con un altro portiere forte. "Rimanendo rocciosi e affrontandoli con grande coraggio". Se fosse un vino Buffon quale sarebbe?

Latest News