Mercato Juventus, ultime notizie in tempo reale: Mattia Perin

Juve si cerca il vice Szczesny nel dopo-Buffon Perin si candida

Mercato Juventus, ultime notizie in tempo reale: Mattia Perin

"Con Buffon ho un bel rapporto e lo devo ringraziare, mi ha chiamato spesso". Da Gigio (Donnarumma) che avrà un futuro luminoso, ai vari Sirigu, Cragno e Sportiello, oltre a tanti giovani in serie B. Ci sarà molta competizione e penso possa dare una mano a tutti, la competizione aiuta a migliorarsi.

Se non è una candidatura per la prossima stagione, poco ci manca: "Gli infortuni qualcosa ti tolgono, ma ti aiutano anche a crescere - ha continuato Perin - Ora sono un uomo più maturo e ho imparato a prendermi più cura del mio corpo". La sua eredità in nazionale? Erede in Nazionale? Siamo in tanti a fare bene, la scuola dei portieri è tornata. Quello che ha fatto lui lo hanno fatto in pochi, se non nessuno.

Calciomercato Inter: il Barcellona ha detto sì, è fatta per Rafinha!
Bisognerà infatti prima valutare le condizioni fisiche del ragazzo tormentato dagli infortuni nelle ultime stagioni. Seguite con noi la diretta calciomercato di Calciopolis in tempo reale anche sul Calciomercato Inter .


"Se chiamassero? Adesso non posso rispondere". Per la sfida di Torino, però, mancherà proprio Buffon: "E' punto di riferimento della nostra generazione - ha dichiarato il rossoblu a "Tuttosport" - Parliamo del più forte portiere del mondo per tanti anni e probabilmente il più forte portiere della storia del calcio". Secondo SportMediaset, il nome segnato sul taccuino dalla coppia Paratici-Marotta è Mattia Perin, che non fa mistero delle sue intenzioni: "La Juve è un top club mondiale, chiunque vorrebbe giocare lì - ha detto a Premium -". Qualsiasi giocatore ambisce a giocare in una squadra così importante. In questo momento, però, non penso al mercato e sono concentrato solo sul campo, l'obiettivo è quello di conquistare la salvezza col Genoa. Non avrei problemi comunque in una squadra con un altro portiere forte. "Rimanendo rocciosi e affrontandoli con grande coraggio". Se fosse un vino Buffon quale sarebbe?

Latest News