Napoli, Hamsik convocato per la sfida con l'Atalanta

Napoli, Hamsik convocato per la sfida con l'Atalanta

Napoli, Hamsik convocato per la sfida con l'Atalanta

"Domani sarà una giornata decisiva per lui, una specie di provino, ma l'unica certezza è che si farà di tutto per mandarlo in campo".

La squadra di Gasperini è in un buonissimo momento di forma. In classifica è al settimo posto con 30 punti a pari della Sampdoria sesta. In 51 precedenti giocati in Lombardia tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, si registrano 21 vittorie dell'Atalanta, altrettanti pareggi e 9 successi del Napoli.

Riparte da Bergamo e dalla fatal Atalanta la corsa del Napoli verso lo Scudetto 2017-18. Contro l'Atalanta servirà una prova convincente anche da questo punto di vista. Sarà possibile guardare il match in tv su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky, mentre gli abbonati al digitale terrestre Mediaset potranno godersi la partita su Premium Sport. Per il resto formazione tipo, con Mario Rui ancora favorito su Maggio.

Sestriere, sbatte contro un paravento e muore
L'incidente mortale è avvenuto in tarda mattinata, quando le condizioni meteorologiche erano ancora buone. Secondo quanto si apprende, l'uomo morto sul colpo a seguito di un trauma cranico e facciale .


Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez. Terzetto di centrocampo che sarà l'ago della bilancia della gara, così come lo è sempre stato nella sfida agli orobici, abili nello schermare con il trequartista il fulcro del gioco partenopeo e con i mediani le due mezzali, senza garantire superiorità numerica al Napoli in mediana. Qui le QUOTE del match ATALANTA-NAPOLI.

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha svelato le ultime novità in relazione alle condizioni di Marek Hamsik: "Il capitano del Napoli ha svolto lavoro personalizzato in palestra, da solo, per smaltire l'influenza".

Latest News