Roma, Dzeko al Chelsea? Ecco i possibili sostituti del bosniaco

Roma esterno o punta centrale? Ecco tutte le soluzioni per il dopo Dzeko

Roma esterno o punta centrale? Ecco tutte le soluzioni per il dopo Dzeko

Supermarket Roma: il Chelsea prova l'affondo recapitando a Monchi un'offerta per Emerson e Dzeko di 50 milioni di euro.

Roma, gli agenti di Emerson Palmieri sono volati a Londra per trattare l'ingaggio del difensore da parte del Chelsea di Antonio Conte. "Di sicuro è un buon giocatore, interessante e pieno di talento", ha confermato David Moyes, manager degli Hammers. Facciamo anche che sia vero, ma perché si guarda solo in casa rossonera? Dopo qualche incertezza il belga si sarebbe convinto della scelta e Pallotta non vede l'ora di realizzare l'ennesimo guadagno, che arricchirebbe ulteriormente il monte plusvalenze dei giallorossi, che ad oggi, sotto la gestione del dirigente di Boston è di 301 milioni.

Allerta Meteo Calabria: pericolo venti forti e burrasca anche domani
Mareggiate violente sono previste lungo la costa giovinazzese, con moto ondoso in aumento dal pomeriggio. Previste piogge intermittenti su Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Calabria tirrenica.


IL SASSUOLO NON MOLLA POLITANO - Pochissime chance di vedere Matteo Politano al Napoli già da questa finestra di mercato. Con la pista Ramires che si raffredda, stante l'indisponibilità del Jangsu a privarsene in prestito, resta viva quella che porta a Sturridge, proposto in prestito. Tra i due club inoltre è in evoluzione anche la situazione legata alla possibile cessione di Edin Dzeko. La trattativa è quindi suscettibile di interessanti sviluppi se non nelle prossime ore nei prossimi giorni. Si era parlato della Juventus, precedentemente.

BOLOGNA, VIA TAIDER CON L'ARRIVO DI DZEMAILI - Per un cavallo di ritorno come Blerim Dzemaili, a Bologna c'è anche da registrare chi compie il percorso inverso, lasciando l'Italia per volare a Montreal: Saphir Taider è pronto a unirsi agli Impact, squadra che milita nella Major League Soccer, di proprietà del patron Saputo, lo stesso del Bologna. L'attaccante ha già detto sì.

Latest News