Amici 17, speciale sabato 20 gennaio: Nicolas espulso definitivamente

Allievi puniti ad Amici 17 nuove rivelazioni “Circolava marijuana al festino di Biondo”

Amici 17, speciale sabato 20 gennaio: Nicolas espulso definitivamente

Apre la puntata Roberto Casalino, che interpreta "Le mie giornate", il singolo dal suo nuovo album. Infatti negli ultimi giorni sono stati espulsi Nicolas, Vittorio, Filippo e Biondo, ed in tanti si sono chiesti cosa sia successo per aver preso un provvedimento così severo nei confronti di questi quattro ragazzi. Tutto archiviato certo, almeno per il cantante Biondo (CHI È BIONDO) e il ballerino Filippo che dopo 4 canzoni e 4 coreografie vengono riammessi dalle rispettive commissioni nella scuola di Amici, dopo la sospensione temporanea per motivi disciplinari. Ma tra gli espulsi c'è anche il cantante Biondo, a lui l'arduo compito di cimentarsi in un esame che prevede anche brani molto lontani dal suo stile. La rivista però non si accanisce contro i ragazzi, ma bacchetta Maria De Filippi.

L'esame di riammissione ha avuto esito negativo, invece, per Nicolas, che ha dovuto abbandonare per sempre la scuola dopo essersi esibito davanti alla commissione di ballo.

Durante il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, nel daytime andato in onda ieri venerdì 19 gennaio 2018, abbiamo visto come i concorrenti di amici puniti con la sospensione per aver violato il regolamento della scuola di Amici di Maria De Filippi si stanno preparando per superare l'esame di riammissione che si terrà oggi sabato 20 gennaio. "Diciamo anche che alcuni ragazzi hanno sbagliato di più e altri di meno, però il provvedimento che la produzione ha deciso di dare, riguarda tutti", ha concluso Maria, spiegando che se il Comune sarà d'accordo, andranno volontariamente a pulirete di notte le strade di Roma.

Crolla scena della Turandot: due coristi in ospedale
Il sipario era chiuso e si é solo sentito un forte boato , sufficiente a far capire che qualcosa di grave fosse successo sul palco o dietro le quinte.


Paola Turci insegnante di canto ha aperto la porta proprio per andare a parlare con Biondo, uno dei personaggi chiave in questa vicenda non chiara in merito all'espulsione dei ragazzi della scuola, e lo ha trovato addormentato. Vittorio è temporaneamente rientrato nella classe ma dovrà affrontare una sfida con il ballerino esterno Klausen, proposto dalla professoressa di danza Veronica Peparini.

Accolto da orde di fan in studio, l'attore Marco Bocci, invitato dalla De Filippi per promuovere il film Liberi Sognatori, in onda domani sera su Canale 5, seguito subito dall'inizio di una breve sfida a squadre.

Che ne pensate di quanto accaduto oggi ad Amici 17?

Latest News