Cagliari - Milan: probabili formazioni, precedenti e dichiarazioni della vigilia

André Silva

Europa League Milan Austria Vienna

Il tecnico dei sardi, Diego López, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con il Milan: "Domani sarà una partita difficilissima".

Infine, le parole di elogio per il nuovo arrivo, il brasiliano Castan, fanno pensare che l'ex giallorosso potrebbe trovare spazio contro il Milan, se non dall'inizio, almeno a partita in corso: "In pochi giorni ha dimostrato la sua mentalità: sul campo si fa sentire". I rossoneri, inoltre, ancora il cruccio di non vincere nemmeno due partite di fila da settembre.

Giornata di vigilia in casa Cagliari.

Huawei P Smart: caratteristiche tecniche e prezzo italiano
Huawei P Smart ha un display da 5.65 pollici con risoluzione FHD+(2160 x 1080p), protetto da un vetro curvo 2.5D. Il nuovo Huawei P Smart è un Dual SIM ed utilizza lo slot per la microSD per la seconda SIM.


Il Milan è il club che battuto più volte il Cagliari in Serie A, ottenendo 38 successi nei 71 incroci di campionato (8 vittorie sarde e 25 pareggi). La diretta del match sarà disponibile sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201), Sky Calcio 1, Sky Sport Mix e Sky Supercalcio, sia sul digitale terrestre attraverso Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (370). Scarsa anche la precisione sotto porta: nelle ultime quattro partite, il Milan ha segnato solo due reti a fronte degli 88 tiri totali. Joao Pedro è ancora fuori per squalifica. Dietro possibile esordio per Castan al fianco di Ceppitelli e Romagna (Andreolli l'alternativa), dubbio tra i pali tra Cragno e Rafael.

QUI MILAN - Mister Gattuso rilancerà André Silva nel tridente titolare, anche se Kalinic rimarrà in attesa di una maglia da titolare.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate (Calabria), Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Andrè Silva (Kalinic, Cutrone), Calhanoglu (Borini). I rossoneri sono avvisati.

Latest News