Giulia Michelini dopo Rosy Abate arriva alla corte di Maria De Filippi

C'è Posta per Te ospiti seconda puntata 20 gennaio 2018: un attore internazionale per Maria De Filippi

C'è Posta per Te: nella seconda puntata ospiti speciali, Giulia Michelini e Gerard Butler

A voi le immagini della partecipazione di Gerard Butler a C'è posta per te di stasera, 20 gennaio 2018.

C'è Posta per te torna sabato 20 gennaio 2018 con la seconda puntata di questa 21esima edizione, condotto da Maria De Filippi che ha debuttato con un eccezionale risultato d'ascolto. In attesa di vederlo al fianco di Maria De Filippi vi segnaliamo come in una recente intervista rilasciata alla rivista Grazia, l'attore abbia rimarcato come il proprio punto di riferimento resti sua madre, un vero supereroe: "Il mio supereroe si chiama Margaret". La trasmissione della De Filippi ha registrato una media di oltre 5.7 milioni di spettatori arrivando a toccare quota 30% e staccando nettamente la concorrenza Rai. Marinella è una bella donna di trentasei anni che non vede suo padre da ben dieci anni, perché lui si rifiuta. Si tratta quasi sempre di persone, amici, familiari che vogliono ricongiungersi.

Ospiti altrettanto celebri hanno aiutato i protagonisti delle storie.

Governo/ Via libera del governo al contratto degli statali
Fatture, arriva lo spesometro semplificato: "Slitta la scadenza di febbraio". Per l'operatività resta un passaggio: il vaglio della Corte dei Conti .


Il giovane cantante in meno di un anno ha scalato le classifiche di vendita con i suoi primi due album conquistando premi e riconoscimenti importanti e diventando così uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico. Dopo il gran successo di ascolti della prima puntata nel salotto di Maria De Filippi ci saranno, come annunciano le anticipazioni, due ospiti d'eccezione Giulia Michelini e Gerard Butler. Spessore diverso, ma notorietà legata la grande pubblico, i due saranno il valore aggiunto di questa nuova stagione. I successo di Giulia Michelini è un dato di fatto.

Questa sera a C'è posta per te è ospite l'attore scozzese Gerard Butler che presto sarai ai botteghini con la pellicola Nella tana dei lupi in uscita nelle sale il prossimo 22 febbraio per la regia di Christian Gudegast.

Latest News