Spezia-Palermo a riposo sullo 0-0, poche emozioni al Picco

Spezia-Palermo a riposo sullo 0-0, poche emozioni al Picco

Spezia-Palermo a riposo sullo 0-0, poche emozioni al Picco

Il gran sabato di calcio in tv che vede il ritorno in campo della serie B ha in menù alle 18 un primo posticipo serale con di scena la prima della classe, il Palermo sul campo dello Spezia. Partita senza reti quella del Picco: Spezia-Palermo finisce 0-0.

Torino, la conferenza stampa di Walter Mazzarri (LIVE)
In questo periodo nel calcio ci sono tante proprietà straniere: qui ci sono tutti i presupposti per fare bene. Siamo un corpo unico, voglio creare quella sinergia con la tifoseria.


I rosanero di Tedino si affidano a Nestorovski per bucare la difesa avversaria, col supporto di Trajkovski alle spalle e Coronado pronto a inserirsi tra le linee. "Il Palermo è una squadra forte, imbattuta fuori casa, dalle qualità importanti e i suoi giocatori lo hanno dimostrato con il primo posto in classifica" spiega il mister "anche per loro però sarà la prima partita dopo lo stop invernale e così come noi si troveranno ad affrontare tutte le incognite del caso". Nella ripresa, ancora i padroni dicasa al 13' si fanno pericolosi con un colpo di testa diGranoche e al 19' confezionano la palla gol più nitidadell'incontro con Pomini che si supera deviando la conclusionedi Gilardino sul cross di Granoche. Tedino prova ad alzare l'indice di pericolosità della sua squadra e sostituisce Fiordilino con Moreo, all'esordio in maglia rosanero.

Latest News