Valanga su due sciatori fuoripista a Roccaraso

Valanga su due sciatori fuoripista a Roccaraso

Valanga su due sciatori fuoripista a Roccaraso

Roccaraso - Valanga di 300 metri travolge due sciatori a Roccaraso.

I due 50enni sono stati travolti da una valanga, mentre sciavano fuoripista.

Giulia Michelini dopo Rosy Abate arriva alla corte di Maria De Filippi
Spessore diverso, ma notorietà legata la grande pubblico, i due saranno il valore aggiunto di questa nuova stagione. Marinella è una bella donna di trentasei anni che non vede suo padre da ben dieci anni, perché lui si rifiuta.


Paura nella tarda mattinata di sabato sulle piste sciistiche del Monte Aremogna a Roccaraso (L'Aquila) dove due sciatori napoletani sono stati travolti durante un fuoripista da una slavina che si è staccata da un costone in località Valleverde, nel territorio comunale di Barrea. Uno è riuscito con una manovra di autosoccorso a liberarsi dalla neve, mentre il compagno, interamente travolto ma individuabile grazie a una piccola parte di scarpone, è stato liberato dai soccorritori. L'eliambulanza giunta da Preturo (L'Aquila) ha portato sul posto il medico del soccorso alpino, dopodichè lo sciatore è stato trasportato all'ospedale San Salvatore dell'Aquila. In gravi condizioni, essendo rimasto sommerso per circa 10 minuti.

"Dopo le precipitazioni nevose dei giorni scorsi e il vento forte, abbiamo intensificato l'osservazione del manto e segnalato i rischi come facciamo tutti i giorni".

Latest News